annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop caccia in deroga allo storno

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stop caccia in deroga allo storno

Buongiorno a tutti!
    Mi hanno appena comunicato, in via molto ufficiosa, che nella provincia di Ravenna (non so se in tutta l'Emilia Romagna) hanno sospeso il prelievo in deroga dello storno per raggiunto numero di abbattimenti.
    Ho provato a cercare qualcosa sul sito della provincia e della regione, ma non sono stato capace di trovare nessun comunicato ufficiale.
    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
    Grazie mille
    Galeotto
    Wan Ich Mach

staattina sono andato ma non so niente.ciaooo
    w la caccia

COMMENTA

Avranno rilevato che c'è pericolo di estinzione….
      Azz...

COMMENTA

Ho trovato il comunicato sul sito della provincia:
        "Con delibera della Giunta Regionale n. 1792 del 11 novembre 2014, la Regione Emilia-Romagna ha provveduto alla sospensione del prelievo in deroga della specie "storno" in Provincia di Ravenna e Rimini, a decorrere dal 13 prossimo venturo...."
        ho richiesto anche copia della Delibera alla Regione....voglio vedere quanti storni sono stati prelevati....

Ma il problema è un altro...fino all'anno prossimo a casa mia ci sarà un "cacciator fischiando su l'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar"!!!!
        E da oggi....si guarda e non si tocca.....
        Galeotto
        Wan Ich Mach

COMMENTA

Originariamente inviato da Galeotto81 Visualizza il messaggio
          Ho trovato il comunicato sul sito della provincia:
          "Con delibera della Giunta Regionale n. 1792 del 11 novembre 2014, la Regione Emilia-Romagna ha provveduto alla sospensione del prelievo in deroga della specie "storno" in Provincia di Ravenna e Rimini, a decorrere dal 13 prossimo venturo...."
          ho richiesto anche copia della Delibera alla Regione....voglio vedere quanti storni sono stati prelevati....

Ma il problema è un altro...fino all'anno prossimo a casa mia ci sarà un "cacciator fischiando su l'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar"!!!!
          E da oggi....si guarda e non si tocca.....
          Galeotto, in Sicilia gli storni oscurano anche il sole, eppure sono anni che stiamo sull'uscio a rimirar.
          Salvo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X