Io conosco la zona.. ora... per carità ha sbagliato il cacciatore che ha sparato ma potrebbe essere andata così... quello colpito non si trovava in terra ma su di una pianta (in quella zona è risaputo che molte persone hanno fatto abusivamente trampolini sulle piante per la caccia al colombaccio) e per questo è rimasto colpito dalla fucilata sparata dall'altro cacciatore ad una ghiandaia.

Sono sempre brutte situazioni che non dovrebbero succedere ...

Comunque siano andati i fatti..condoglianze alla famiglia....



---------------------------------------------------------------------
O CICCIO!!! E la chiandaia si sarebbe posata proprio dove c'era il malcapitato! e poi dice che era partita.......
 
---------------------------------------------------------------------
O CICCIO!!! E la chiandaia si sarebbe posata proprio dove c'era il malcapitato! e poi dice che era partita.......


Qualche annno fa in una pineta quasi ammazzo un ******** pure io, c'erano i colombi in giro e vedo muovere su un pino...gli stavo per mollare una botta e c'era un rumeno che si stava rubando le pigne...a 30 mt di altezza...
 
Io conosco la zona.. ora... per carità ha sbagliato il cacciatore che ha sparato ma potrebbe essere andata così... quello colpito non si trovava in terra ma su di una pianta (in quella zona è risaputo che molte persone hanno fatto abusivamente trampolini sulle piante per la caccia al colombaccio) e per questo è rimasto colpito dalla fucilata sparata dall'altro cacciatore ad una ghiandaia.

Sono sempre brutte situazioni che non dovrebbero succedere ...

Comunque siano andati i fatti..condoglianze alla famiglia....

Anche io purtroppo penso cosi,e tornerebbe il fatto che la ghiandaia posata sull'albero è partita ed ha sparato e trovandovi alla solita altezza della ghiandaia la fucilata l'ha presa in faccia.
Come potrebbe essere che il trampolino era in regola e quello che ha sparato non doveva esserci.
Comunque sia sono fatti che fanno rabbrividire se penso anche al fatto che porto con me sempre il bimbo.
R.I.P. collega e condoglianze alla famiglia.


Leggete il commento di una certa Fulvia Rizzi e considerate che gente esiste
Colpito a morte da una fucilata durante una battuta di caccia - Cronaca - il Tirreno
 
Ancora incidenti (di caccia?)

Che se ne sarà fatto poi delle pigne?cmq che quel povero cristo possa riposare in pace


Le pigne le vendono e costano pure care ci tolgono i pinoli

- - - Aggiornato - - -

Anche io purtroppo penso cosi,e tornerebbe il fatto che la ghiandaia posata sull'albero è partita ed ha sparato e trovandovi alla solita altezza della ghiandaia la fucilata l'ha presa in faccia.
Come potrebbe essere che il trampolino era in regola e quello che ha sparato non doveva esserci.
Comunque sia sono fatti che fanno rabbrividire se penso anche al fatto che porto con me sempre il bimbo.
R.I.P. collega e condoglianze alla famiglia.


Leggete il commento di una certa Fulvia Rizzi e considerate che gente esiste
Colpito a morte da una fucilata durante una battuta di caccia - Cronaca - il Tirreno


Gli ho buttato dentro un paio di risposte a questi •••••••••
 
La ghiandaia un par de ciufoli !!!
per ammazzare un uomo con un fucile a piombo fino la distanza doveva essere minima !!!
 
Le circostanze sembrano un po' strane...fatto sta che una persona è morta e faccio tante condoglianze alla famiglia...
Ogni volta che usciamo con il fucile dovremmo pensare non 1 ma 10 volte prima di tirare il grilletto, e sparare davvero sempre e solo quando vediamo bene dove spariamo (anche se non sempre è possibile, penso a chi caccia nel bosco per esempio). E' così facile che succedano incidenti anche quando siamo attenti al 100% e notizie di questo genere non sono mai piacevoli da sentire...
 
Io conosco la zona.. ora... per carità ha sbagliato il cacciatore che ha sparato ma potrebbe essere andata così... quello colpito non si trovava in terra ma su di una pianta (in quella zona è risaputo che molte persone hanno fatto abusivamente trampolini sulle piante per la caccia al colombaccio) e per questo è rimasto colpito dalla fucilata sparata dall'altro cacciatore ad una ghiandaia.

Sono sempre brutte situazioni che non dovrebbero succedere ...

Comunque siano andati i fatti..condoglianze alla famiglia....
 
Mah certe cose sono sempre successe purtroppo il fatto e' che molto spesso si spara senza pensare che una volta premuto il grilletto i giochi sono fatti e niente e nessuno ci puo' far tornare indietro


Condoglianze alla famiglia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto