annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora incidenti (di caccia?)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora incidenti (di caccia?)

Se a 73 anni ancora non hai capito, allora datti all'ippica......
    Mira alla ghiandaia, centra un uomo Cacciatore ucciso da un colpo al volto - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda

Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere.....ma la realtà è questa. R.i.p.

COMMENTA

Brutta storia.............circostanze simili mai dovrebbero succedere.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Il malcapitato doveva essere proprio vicino.........o i fatti sono diversi!!!!
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

La ghiandaia un par de ciufoli !!!
          per ammazzare un uomo con un fucile a piombo fino la distanza doveva essere minima !!!

COMMENTA

Io conosco la zona.. ora... per carità ha sbagliato il cacciatore che ha sparato ma potrebbe essere andata così... quello colpito non si trovava in terra ma su di una pianta (in quella zona è risaputo che molte persone hanno fatto abusivamente trampolini sulle piante per la caccia al colombaccio) e per questo è rimasto colpito dalla fucilata sparata dall'altro cacciatore ad una ghiandaia.

Sono sempre brutte situazioni che non dovrebbero succedere ...

Comunque siano andati i fatti..condoglianze alla famiglia....
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Mah certe cose sono sempre successe purtroppo il fatto e' che molto spesso si spara senza pensare che una volta premuto il grilletto i giochi sono fatti e niente e nessuno ci puo' far tornare indietro

Condoglianze alla famiglia
              Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                Io conosco la zona.. ora... per carità ha sbagliato il cacciatore che ha sparato ma potrebbe essere andata così... quello colpito non si trovava in terra ma su di una pianta (in quella zona è risaputo che molte persone hanno fatto abusivamente trampolini sulle piante per la caccia al colombaccio) e per questo è rimasto colpito dalla fucilata sparata dall'altro cacciatore ad una ghiandaia.

---------------------------------------------------------------------
                O CICCIO!!! E la chiandaia si sarebbe posata proprio dove c'era il malcapitato! e poi dice che era partita.......
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Comunque sia andata la ghiandaia e' salva il cacciatore se ne e' andato all'altro mondo ......brutta storia rip

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                    ---------------------------------------------------------------------
                    O CICCIO!!! E la chiandaia si sarebbe posata proprio dove c'era il malcapitato! e poi dice che era partita.......

Qualche annno fa in una pineta quasi ammazzo un ******** pure io, c'erano i colombi in giro e vedo muovere su un pino...gli stavo per mollare una botta e c'era un rumeno che si stava rubando le pigne...a 30 mt di altezza...
                    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Che se ne sarà fatto poi delle pigne?cmq che quel povero cristo possa riposare in pace

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio

Anche io purtroppo penso cosi,e tornerebbe il fatto che la ghiandaia posata sull'albero è partita ed ha sparato e trovandovi alla solita altezza della ghiandaia la fucilata l'ha presa in faccia.
                        Come potrebbe essere che il trampolino era in regola e quello che ha sparato non doveva esserci.
                        Comunque sia sono fatti che fanno rabbrividire se penso anche al fatto che porto con me sempre il bimbo.
                        R.I.P. collega e condoglianze alla famiglia.

Leggete il commento di una certa Fulvia Rizzi e considerate che gente esiste
                        Colpito a morte da una fucilata durante una battuta di caccia - Cronaca - il Tirreno

COMMENTA

Ancora incidenti (di caccia?)

Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                          Che se ne sarà fatto poi delle pigne?cmq che quel povero cristo possa riposare in pace

Le pigne le vendono e costano pure care ci tolgono i pinoli

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Montecalvi Visualizza il messaggio
                          Anche io purtroppo penso cosi,e tornerebbe il fatto che la ghiandaia posata sull'albero è partita ed ha sparato e trovandovi alla solita altezza della ghiandaia la fucilata l'ha presa in faccia.
                          Come potrebbe essere che il trampolino era in regola e quello che ha sparato non doveva esserci.
                          Comunque sia sono fatti che fanno rabbrividire se penso anche al fatto che porto con me sempre il bimbo.
                          R.I.P. collega e condoglianze alla famiglia.

Leggete il commento di una certa Fulvia Rizzi e considerate che gente esiste
                          Colpito a morte da una fucilata durante una battuta di caccia - Cronaca - il Tirreno

Gli ho buttato dentro un paio di risposte a questi •••••••••

COMMENTA

Mi sa che dietro si nasconde altro....

COMMENTA

E' un fatto che mi lascia molto perplesso mi vengono in mente molti interrogativi.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X