Devo trovarmi un posto per la prossima stagione lungo il po...nel ro1....anche se la vedo dura...tra divieti, strade e piste ciclabili resta poco spazio utilizzabile....A te Massimo come sta andando la stagione lungo il po? Gira qualcosa?



quest"anno la migratoria vado nel ro3 altro pianeta...o amici che frequentano tutti i giorni il po,e la storia non e felice e da meta" ottobre che sale e scende anche di metri nell"arco di 24ore..un saluto massimo
 
Ultima modifica:
Eh....ro3 è solo un sogno per me... ci vuole un miracolo a prenderlo....sei in prima linea...io devo accontentarmi delle retrovie :)
 
Ciao,in provincia di Cremona ci si può cacciare fino alla fine di gennaio,in alcune zone devi usare i pallini d'acciao,dal 16 dicembre puoi cacciare fino a 50 mt.dal battente dell'onda in forma vagante mentre appostamento temporaneo puoi tenere qualsiasi distanza...altro sul calendario non c'è scritto e questo per quanto riguarda l'atc dove caccio...
Ciao
 
io caccio nel ro2 e ci sono notizie poco felici,nel giro di pochi anni le poche zone ora cacciabili diventeranno PARCO...ci stanno togliendo piano piano quel 30% di territorio libero mahhh.un saluto massimo.
 
Messaggi
2,174
Punteggio reazioni
156
Punti
163
dopo il regalo fattoci dalla prov di pisa precludendoci le sponde del fiume Arno, vorrei sapere se sul Po esiste qualche regolamento sulla navigabilita del fiume che chiude o comunque regola l'attivita venatoria....
in poche parola vorrei sapere come è regolamentata la caccia sul po e dove sia possibile trovarlo (calendario o altro)

ringrazio anticipatamente.
 
Devo trovarmi un posto per la prossima stagione lungo il po...nel ro1....anche se la vedo dura...tra divieti, strade e piste ciclabili resta poco spazio utilizzabile....A te Massimo come sta andando la stagione lungo il po? Gira qualcosa?
 
Ciao,in provincia di Cremona ci si può cacciare fino alla fine di gennaio,in alcune zone devi usare i pallini d'acciao,dal 16 dicembre puoi cacciare fino a 50 mt.dal battente dell'onda in forma vagante mentre appostamento temporaneo puoi tenere qualsiasi distanza...altro sul calendario non c'è scritto e questo per quanto riguarda l'atc dove caccio...
Ciao
grazie mille..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto