Storno nelle Marche il TAR boccia la sospensiva

MRCPLA

Utente Registrato
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Questo di seguito il comunicato con allegato il pdf della sentenza.
fanc.. ai verdastri

Ciao


Vi allego la sentenza tar Marche sulla sospensiva della delibera 2014 dello storno. Scorrendo le motivazioni credo che ci siano grossi motivi di soddisfazione per Noi cacciatori, ma soprattutto per gli uffici della regione Marche estensori della delibera. Credo che la sentenza di oggi abbia rilevanza Nazionale per le considerazioni ivi riportate.
Il fatto che i giudici rilevino che la regione abbia nel proprio parere diffusamente motivato anche i punti di criticità sollevati dall'ISPRA, conferma quanto da tutti noi sostenuto da tempo, che l'ISPRA ha un ruolo consultivo, superabile dalle regioni italiane, anche nel campo delle deroghe. SI ribadisce ancora che le regioni italiane sono gli enti deputati alla gestione della fauna e della caccia ed in questo campo hanno ampia autonomia, inclusa l'attuazione delle deroghe alla direttiva Uccelli.
Ho già inviato le motivazioni all'ufficio Avifauna Migratoria, che anche in questo caso ci ha sempre ben consigliato, per elaborare un documento al fine di essere d'aiuto anche alle altre Regioni.
Un sentito ringraziamento e i migliori complimenti dai cacciatori marchigiani va ai componenti dell' Ufficio Caccia della Regione Marche.
Grande giornata oggi per tutti i cacciatori d'Italia un abbraccio a tutti
Il Presidente FIDC Regione Marche Paolo Antognoni.
 

Allegati

  • sentenza_2.pdf
    33.7 KB · Visite: 0
oggi abbiamo scoperto che non tutti i tar sono uguali alcuni sono illuminati ( vedesi quello delle marche ) e altri no.......speriamo che si illuminino anche gli altri .io sono fiducioso alla fine le idee giuste prendono sempre il sopravvento a quelle nefaste.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto