valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Botta e risposta animalisti-cacciatori
«Basta gettare fango sulla caccia»

«Il presidente di Aidaa, Lorenzo Croce, usa termini sopra le note e parla di: una strage senza fine e di mattanza, riguardo all’attività venatoria e a chi la pratica,con l’obiettivo di porre discredito anche attraverso i media contro la nostra categoria».

Dopo le dichiarazioni, e soprattutto i numeri («598 mila animali vengono uccisi ogni anno in Italia» forniti dal presidente di Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente, il dibattito s’infiamma. In campo scende la portavoce dello Svi (sindacato venatorio italiano) Barbara Mazzali.

«Ancora una volta ci chiediamo come sia possibile, ma sopratutto ci adopereremo per porre fine a questa macchina del fango che si alimenta ogni qualvolta si avvicina l’apertura della stagione venatoria.
A questo punto ci vedremo costretti ad affidare al nostro ufficio legale tutte le dichiarazioni lesive di un’intera categoria di cittadini onesti con la fedina penale pulita».

Svi: Basta gettare fango sulla caccia : Ilcacciatore.com

http://www.sindacatovenatorioitaliano.com/?p=1216
 
Bla bla bla..tutti gli anni la stessa storia,prima dell'apertuta tg,media,giornali ci attaccano da tutte le parti con dati spesso inventati e gonfiati a dovere...e...le associazioni ci difendono:)prima dell'apertura però...e il resto dell'anno dove sono?Ah forse impegnati a pensare come fare più tessere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto