annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calabria, attenzione: caccia vietata nelle zps fino al 1 ottobre

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iLOVEcucciarde
    ha risposto
    Comunque ho provato a chiamare la forestale e non è che mi abbiano dato tante risposte, forse conviene chiamare l'atc oppure prova con la tua associazione venatoria

    Lascia un commento:


  • crazytonio
    ha risposto
    è vero,per il più è il meno chiamo la forestale e chiedo se posso andar a caccia qua,perchè nella tabella del link che hai postato non ho visto solano,ma solo piani dell aspromonte e fondali di scilla come uniche zone vicine casa mia.

    Lascia un commento:


  • iLOVEcucciarde
    ha risposto
    crazytonio purtroppo la legge non ammette ignoranza e giorno 7 son stati ritirati diversi porto d'armi e sequestrati fucili. Concordo sul fatto che fanno di tutto per metterci in difficoltà, e proprio per questo dobbiamo informaci bene su tutto per evitare problemi.

    Lascia un commento:


  • crazytonio
    ha risposto
    ma scusate,non dovrebbero mettere delle tabelle che indichino ste maledette zone?se io vado a caccia in una zona al limite tra la zps e la normale,che ne so in quale si può cacciare e in quale no?...come al solito devono incularci in qualche modo...ahahah

    Lascia un commento:


  • Calabria, attenzione: caccia vietata nelle zps fino al 1 ottobre

    strill.it | Calendario venatorio, Associaizone Giovani Cacciatori: ?Caccia vietata nelle Zone Protezione Speciale (ZPS)?

    L’Associazione Giovani Cacciatori, presa visione del calendario venatorio calabrese, ricorda a tutti i cacciatori calabresi che fino all’1 (uno) ottobre la caccia è vietata nelle Zone Protezione Speciale (ZPS). Chiunque venisse trovato a caccia in queste zone è sanzionabile penalmente, quindi si invitano tutti i cacciatori a informarsi bene sulle zone di caccia frequentate per accertarsi di non trovarsi in territorio ZPS. Per consultare le mappe, oltre al materiale reperibile su internet, è consigliabile contattare gli enti preposti: ATC, Provincia, Regione, Corpo Forestale dello Stato, al fine di avere tutte le delucidazioni in merito e per chiarire eventuali dubbi sulle diverse zone in cui è praticabile l’attività venatoria.

    Di seguito la lista delle ZPS presente sul sito della Regione Calabria:

    http://www.regione.calabria.it/ambie....abf4ibT4.dpuf


    Fate molta attenzione amici calabresi. Sono stati ritirati dei porto d'armi giorno 7 a persone trovate nella zps costa viola recentemente ampliata.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X