annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesserino Venatorio Regione Puglia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesserino Venatorio Regione Puglia

Amici da quest'anno nel tesserino venatorio della Puglia hanno inserito un riquadro nel quale dichiarare obbligatoriamente la forma di caccia esercitata, ma hanno omesso di dare indicazioni su come compilarlo.
    Voi che dite? si possono dichiarare per esempio più forme di caccia diverse?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140829_102226.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.0 KB 
ID: 1708541
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

Non saprei....buuu...se so qlkosa la posto...un ibal a tutti

COMMENTA

C'è scritto "prevalentemente" non esclusivamente quindi credo sia solo a scopo esemplificativo per non stare a scrivere tutte le volte che forma di caccia praticavi quando hai ucciso una determinata specie come avviene qui da me.
      Secondo me se barri la casella vagante non sbagli e sicuramente la prevalenza non compromette la occasionalità cioè un cacciatore può praticare prevalentemente caccia vagante e occasionalmente quella da appostamento o viceversa dipende da quale caccia andrai a praticare prevalentemente non esclusivamente quindi quella che metti metti, occhio a non barrare selezione se non sei abilitato in quel caso non saprei a cosa potresti andare incontro.
      Ibal,Gabriele.
      P.s. Questo è un mio pensiero potrebbe anche essere sbagliato quindi prima di barrare erroneamente è sempre meglio chiedere a chi di dovere.

COMMENTA

Originariamente inviato da rappiell Visualizza il messaggio
        C'è scritto "prevalentemente" non esclusivamente quindi credo sia solo a scopo esemplificativo per non stare a scrivere tutte le volte che forma di caccia praticavi quando hai ucciso una determinata specie come avviene qui da me.
        Secondo me se barri la casella vagante non sbagli e sicuramente la prevalenza non compromette la occasionalità cioè un cacciatore può praticare prevalentemente caccia vagante e occasionalmente quella da appostamento o viceversa dipende da quale caccia andrai a praticare prevalentemente non esclusivamente quindi quella che metti metti, occhio a non barrare selezione se non sei abilitato in quel caso non saprei a cosa potresti andare incontro.
        Ibal,Gabriele.
        P.s. Questo è un mio pensiero potrebbe anche essere sbagliato quindi prima di barrare erroneamente è sempre meglio chiedere a chi di dovere.
        Concordo, io farò cosi....
        Saluti

COMMENTA

Selezione se la potevano anche risparmiare, ignoranti totali, non c'è caccia di selezione in puglia.
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
            Selezione se la potevano anche risparmiare, ignoranti totali, non c'è caccia di selezione in puglia.

Ahahah....non solo quello anche quel riquadro di febbraio potevano risparmiare.
            Saluti

COMMENTA

Qualcuno ha chiarito la faccenda?

COMMENTA

......per assurdo nessuno mi vieta di cacciare da app. temp, e vagante........io ho messo tutte e due!!!
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Ancora nn ho avuto notizie...cmq x adesso ho messo vagante buuuu

COMMENTA

Agli amici del forum bisogna segnare obbligatoriamente le opzioni caccia da appostamento temporaneo e caccia vagante nonchè ( se si possiede, la razza del cane ) e il gruppo( cerca ferma ecc.).
                    La sanzione prevista per la mancata compilazione va 156,00€ a 206,00€.
                    Notizia più che certa, avuta da chi preposto ai controlli.
                    Nico

COMMENTA

Originariamente inviato da calibro12 Visualizza il messaggio
                      Agli amici del forum bisogna segnare obbligatoriamente le opzioni caccia da appostamento temporaneo e caccia vagante nonchè ( se si possiede, la razza del cane ) e il gruppo( cerca ferma ecc.).
                      La sanzione prevista per la mancata compilazione va 156,00€ a 206,00€.
                      Notizia più che certa, avuta da chi preposto ai controlli.
                      Grazie per la preziosa informazione!

COMMENTA

Originariamente inviato da emmedibi Visualizza il messaggio
                        Grazie per la preziosa informazione!
                        Di niente. Era doveroso da parte mia avvisare gli amici.
                        I nostri soldi fanno più comodo a noi che a loro.
                        Nico

COMMENTA

Ciao Calibro 12,
                          quindi devo contrassegnare entrambe le caselle o basta contrassegnarne una sola ( vagante o appostamento) ? io ho contrassegnato solo vagante + i dati del cane.
                          Grazie per le info.
                          Raffaele C.
                          Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
                            Ciao Calibro 12,
                            quindi devo contrassegnare entrambe le caselle o basta contrassegnarne una sola ( vagante o appostamento) ? io ho contrassegnato solo vagante + i dati del cane.
                            Grazie per le info.
                            Raffaele C.
                            Devi segnare anche da appostamento temporaneo, perché sono previste più opzioni.
                            Nico

COMMENTA

Grazie calibro 12

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X