Versamenti con modello Mav Calabria

Scusate anche se non e' l'argomento ma siccome sul vs cv non ho letto niente in merito,ma i non residenti possono venire a caccia il 7 ,e nelle aav possiamo venire ringrazierei coloro che mi delucidassero in merito
 
Sapete dirmi come cambiare i dati di residenza sul MAV?..mi hanno detto che se non lo cambio il comune non mi rilascia il tesserino venatorio e vero??
 
Scusate anche se non e' l'argomento ma siccome sul vs cv non ho letto niente in merito,ma i non residenti possono venire a caccia il 7 ,e nelle aav possiamo venire ringrazierei coloro che mi delucidassero in merito
Penso di si previo richiesta all'atc in cui si vuol fare la pre-apertura..per esempio per il mio atc (CZ1) sono uscite da tempo le quote di accesso e non specifica nessun divieto alla pre-apertura
 

vega

Utente Registrato
Messaggi
355
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Buongiorno amici,vorrei avere delle informazioni e dei chiarimenti per quanto riguarda i versamenti da fare con il modello MAV alla regione calabria per il 2014,è obbligatorio usare tale modello o è possibile continuare a versare con il tradizionale bollettino postale? Si deve usare solo per la tassa regionale o per tutti gli altri versamenti?Ho letto che bisogna recarsi in banca per versare e non più presso un ufficio postale....Sempre più incasinati!! Fatemi sapere!!Grazie ^_^
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto