cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Dal sito Big Huner:



Il nuovo Calendario Venatorio Lazio, che in questi giorni sta arrivando alle Province è protagonista di un tam tam mediatico a causa di un errore grossolano. Il testo stampato dalla Regione infatti, porta la firma di Luca Zingaretti, fratello del presidente Nicola, famoso attore e protagonista della fortunata serie sul commissario Montalbano.

Il manifesto recante "Calendario venatorio regionale e regolamento per la stagione 2015-2015 nel Lazio, adottato con decreto del presidente della Regione Lazio con decreto T00016 del 15 luglio 2014": in fondo, oltre che la firma dell'assessore Sonia Ricci, riporta quella del "presidente Luca Zingaretti", come si vede dalla foto. Fortunatamente si tratta solo di un errore di stampa, il decreto pubblicato tra i documenti regionali riporta la firma esatta del fratello Nicola.

La gaffe ormai è servita, commenta il Messaggero, e tornare indietro sarà difficile. Il manifesto è stato inviato a tutte le province ed è già affisso sui muri di molti comuni. La regione pare abbia già chiesto il ritiro di tutte le copie, per poterli ristampare e rinviare di nuovo quelli esatti. Con le conseguenti spese sulle spalle dei contribuenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto