FERRARA: Cacciatori in sciopero. Raccolta firme per protestare contro il calendario.

Mah....non sono ferrarese ma il vs calendario mi pare identico a quello degli anni passati....
Il fatto che tu e altri nulla sappiate di questa protesta..e il fatto che nella protesta siano tirate in ballo...e ti pareva?...le AAVV mi fà pensare che sia qualche movimento/partito/sindacato in cerca di ribalta....
Appena ne sai di più Davide facci sapere...se è come penso io siamo alla DEMENZA totale!!!!!!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
Domenica 17 Agosto 2014

Cacciatori ferraresi sul piede di guerra per protestare, con una raccolta firme, contro l’approvazione di un calendario venatorio approvato dalle AAVV ma che è in contrasto con le direttive della 157 e non tutela gli stessi cacciatori.

Noi Cacciatori Soci dei vari ATC della Provincia di Ferrara, in riferimento al Calendario Venatorio accordato tra la Provincia Uff. Caccia e i Rappresentanti delle varie Associazioni Venatorie per l’anno 2014-2015; Ritenuto che i regolamenti emanati siano contrastanti con la legge vigente 157/92 proibendo agli stessi Cacciatori di svolgere in tranquillità l’attività venatoria in conformità e nel rispetto della legge stessa e dovendo, diversamente, rispettare dei regolamenti provinciali contrastanti la legge vigente, a dir poco, proibitivi, inducendo il Cacciatore in errore durante lo svolgimento dell’attività venatoria;

R I T E N I A M O ! ! ! !

RESPONSABILI le Associazioni Venatorie ( alle quali Noi Cacciatori versiamo quota Associativa ed Assicurativa annuale ) per non essere più in sintonia con i Cacciatori che non si sentono più TUTELATI nei loro diritti ( Quando un Cacciatore/Cittadino paga le tasse per poter praticare la Passione Venatoria, vanta dei sacrosanti DIRITTI ) pertanto

D I C H I A R I A M O

Per tali e Gravi motivi, di non voler aderire più al pagamento della quota Associativa ed Assicurativa annuale, proclamando uno Sciopero di Protesta fintantoché, i Preposti delle varie Associazioni Venatorie, non saranno ritenuti Capaci di far rispettare i diritti richiesti e spettanti di Noi Cacciatori nel pieno rispetto della Legge attuale ; inoltre

C H I E D I A M O ! ! !

Di Poter eventualmente effettuare i pagamenti dei vari ATC ( Tassa Regionale, Tassa Governativa, Quota Associativa e versamento della Quota Assicurativa ) solamente dopo essere stati informati delle normative che regolamentano la caccia e quali leggi verranno applicate, al fine di poter praticare la Caccia, in quel determinato ATC provinciale scelto per quell’anno in corso!!!!!!

A sostegno di quanto sopradescritto alleghiamo copie della raccolta firme di tutti i Soci Cacciatori della Provincia di Ferrara.

fonte:cacciaedintorni.it
 

Allegati

  • RACCOLTA-FIRME-ATC-FE-PROTESTA-13-08-2014.pdf
    41.7 KB · Visite: 0
Io sono cacciatore Ferrarese e vi dico che sono colpito da questo comunicato e posso dichiarare che molti cacciatori di questa Provincia non ne sappiano proprio niente, probabilmente non sono partiti col piede giusto, anche perché questa forma di protesta poteva essere ufficializzata nelle varie assemblee informative che gli A.T.C. di Ferrara in questi giorni sono state programmate e gia' fatte, so che probabilmente e' arrivata una copia di questo comunicato alle varie Associazioni presenti sul territorio, ma niente piu'.....vedro' di informarmi e chiarire meglio la situazione....ciao Davide.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto