Tesserino venatorio 2014 Regione Veneto

Apposto!!!!!!!
Povere bottiglie di prosecco....hihihijihi
Ciao
Alberto

Invidioso????? ehhehehhhee..........Alberto per gli Amici c'è SEMPRE posto...........basta che non vegna el bota e ska......altrimenti ciao cantina.....ahahhahahah


A presto,Marco.
 
Giambi se finisci il tesserino vai in Comune e te ne fai dare un altro, come da anni accade a me e ad altri miei amici, a noi lo danno immediatamente e senza compilare nessuna domanda, semplicemente perché il tesserino e' tutto in bianco senza generalita', basta applicare delle etichette che stampano tutto al computer, quindi gia' fatte, ti scrivono su quello nuovo duplicato e vai a caccia, il problema della seconda pagina se abbatti un numero superiore di allodole e' senza dubbio colpa di chi l'ha ideato e stampato, il fatto di stare attenti di non sforare con la croce e' assurdo questo si, da noi nessun problema.....ciao Davide....
 
Io l' ho ritirato martedi' e come dite voi e' veramente fuori da ogni logica umana..........
Ciao
Alberto




Finalmente un bel tesserino e mooolto benfatto!!!!!!

Ragasssi.....ma fatemi un piecere!!!!!

Makekkazz , meno male che l'anno scorso , a spot ,ne erano già stati distribuiti proprio per FAR DELLE PROVE !!!!!!!! possibile mai che NESSUNO di quei signori che l'hanno dovuto usare abbia mai detto loro che facevano letteralmente vomitare????
Io auspico veramente che per l'anno prossimo qualcuno ci ripensi............a proposito.........ho sentito una voce che l'ACV sta già rompendo un pò le palle a chi di dovere.....complimenti!

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

esatto, per il numero di pagine non ve lo so ancora dire visto che non ho potuto notare con mano il tesserino. Giustificano tutto questo con il modulo a lettura ottica, in maniera tale da poter fornire dei dati di abbattimento. Dietro l'angolo comunque il nostro geniale asessore ha gia' pronto il numero di uscite massime stagionali....e dopo si che ci divertiamo....




Allora.....se così fosse devo dar ragione a chi lo definisce in un certo modo....

Ciao,Paolo.
 
Io ho avuto in prova, lo scorso anno, il tesserino che è stato consegnato quest'anno.... Sulle note da scrivere alla provincia, avevo fatto notare l'estrema scomodità di utilizzo e mostrato tutti i difetti del nuovo sistema. ...credo che tutti quelli che l'ann. Avuto in prova come me, si siano lamentati quanto me.... Morale... La regione ha fatto quel ca###che ha voluto..



E ti credo fire, la regione non voleva sentirsi dire altro !! Le lamentele, hanno fatto soltanto convincere la regione, che il loro intento era andato a buon fine... ed ecco il nuovo tesserino servito per tutti, a volte per creare incertezza, é semplicemente necessario di fingere che le cose vadano meglio, ed ecco che chi vuole danneggiarti, fa un passo indietro....

- - - Aggiornato - - -

N.B. ho visto che nel nuovo tesserino ćè uń apposito spazio x la mobilità venatoria, qualcosa mi sfugge? É forse praticabile? Oppure hanno messo le mani avanti in previsione delle prossime stagioni?
 
Lo sai bene bota, che di farina del sacco di stival ce né poca... dietro a tutto ćè fidc, che muove pedine come gli fa più comodo. Stival di caccia, ne sa, quanto ne so io di astrofisica....per darti uń idea, (che per altro non serve ricordartelo, perchè, tu lo sai meglio di me, come stanno le cose), vai a vedere come sono stati accontentati tutti gli ambiti governati da quelľ associazione animalista, in fatto di tutela delle cacce alla stanziale, chiedendo giornate fisse, e limitazioni assurde. Stival é soltanto una marionetta... écome il somaro, che và dove lo conduce il padrone. Sono convinto che se vincesse il pd le prossime regionali, fidc sarebbe la prima ad andare a leccare il cu**, come fece proprio con la lega, e come fece col pecoraio marcio...

- - - Aggiornato - - -

Penso che non serva a niente, combattere con pugnale, chi é armato di lancia... bisogna che berlato cominci a fare le cose meglio di come le fa fidc, che promette voti a tutti i partiti, e alla fine ha appoggiato solo il vincitore.... le alleanze si preparano prima delle elezioni, sperare solo nei voti, é come sperare che piova quando é secco
 
Le pagine per segnare le uscite sono 65 tenendo e dunque se si utilizza una pagina per ogni uscita abbiamo 65 uscite max, il problema comincia quando si segnerà ( per una cosa o l'altra) più di un uscita per ogni giornata............

In provincia dicono che la richiesta per il tesserino aggiuntivo è una cosa sbrigativa e la consegna sarà immediata........ [26][26][26]vedremo

Ciao,Marco.
 
Purtroppo l'ho visto e notato anch'io che gli spazi dove segnare sono molto piccoli, anche se devo dire che quelli dei vecchi tesserini ( inb particolare dove segnavi la selvaggina) forse lo erano ancor di più....lo cosa sconcertante, come hai scritto tu, è che se supero i 9 capi abbattuti per specie devo segnare un'altra uscita con la stessa data, idem se lo stesso giorno esci in più ambiti.......mi sa che tutto questo è per stancare sempre di più la gente e costringerla a non rinnovare........mha

Ciao,Marco.

p.s. forse il 3d andava aperto nella stanza " notizie stagione venatoria" più che in questa, vediamo se qualche buon moderatore riesce a spostarla.......

Ciao marco se dici così allora non rinnovo neanche la licenza
Le soluzioni sono due
A non abbattere più di 9 capi
B non segnarli
Nel dubbio non butto via tutte le penne
Siamo sempre più ridicoli
 
.....................ecco l'esempio che citavo prima.......................a persone un po avanti con l'età può capitare anche questo [marameo.gif][marameo.gif]ehheheheheehhee

Paoloooooooooooooooooooooooo sei sempre il nr.

Ciao,Marco

in effetti Marco ha ragione.......si parla tanto di semplficazioni......spero che paolo abbia un po di tempo da passare da marco cosi' gli da una mano come ha sempre fatto del resto......h.d.t.........suzi......


Scusatemi ragazzi ma questa volta come moderatore vi devo richiamare ufficialmente!
Lasciate stare i cacciatori anziani di questo forum che rappresentano le nostre radici anche noi un giorno saremo così.

Questa volta l'ho detta grossa si salvi chi può...[sweatdrop.gif].........[eusa_doh.gif]
 
Luca ti dirò di più..........mettiamo un 'esempio che magari non potrà mai succedere però.........al mattino vado a caccia nell'ambito VE5 e prendo 10 germani, dovrò, per essere in regola, segnare due uscite dove sulla prima andrò ad indicare i primi 9 germani e sulla secondo segnerò il decimo germano, poi al pomeriggio decido di uscire nelle vicinanze di casa mia e dunque segnerò un'altra uscita su PD1 ( e fanno 3 per lo stesso giorno di caccia.........) casualmente riesco ad abbattere 10 colombacci e dunque dovrò, sempre per essere in regola..........., segnarne 9 sulla terza uscita e segnare il decimo su un'altra ancora ..E FANNO 4 PAGINE PER UNA SOLA GIORNATA DI CACCIA [****.gif][****.gif][****.gif]..................non commento altrimenti qualcuno si schioda dalla croce..................
Ora mi immagino solo quei cacciatori non più giovani a mettersi segnare in questo modo, poi magari a fine anno le province si trovano i tesserini scarabocchiati e inviano multe a destra e a manca................

Ciao,Marco.

- - - Aggiornato - - -




Alfio......di archibugi ne ho 11..vedrai che con uno o con l'altro qualcosa porto a casa ehehehhehehehheheh

Ciaooooooooooooooooooooo

11 ARCHIBUGI!!!!!!!WAHOOOOO. robe da matti. ciao bea vita, ci sentiamo prima del inizio dei lavori. ciaooooo
 
Come si compila correttamente il nuovo tesserino regionale

Come si compila correttamente il nuovo tesserino regionale

La stagione venatoria è iniziata già da un po di tempo, ho inserito comunque questa spiegazione sperando di fare cosa utile eventualmente qualcuno lo stesse compilando in modo errato onde evitare spiacevoli grattacapi.

:arrow: http://www.anuu.vr.it/files/circolare-chiarimenti-utilizzo-tesserino--1-.pdf
 
Le pagine per segnare le uscite sono 65 tenendo e dunque se si utilizza una pagina per ogni uscita abbiamo 65 uscite max, il problema comincia quando si segnerà ( per una cosa o l'altra) più di un uscita per ogni giornata............

In provincia dicono che la richiesta per il tesserino aggiuntivo è una cosa sbrigativa e la consegna sarà immediata........ [26][26][26]vedremo

Ciao,Marco.

tecnicamente te lo danno subito.... personalmente tenendo conto che supero le 50 tranquillamente, credo non mi basterà....
 
Finalmente un bel tesserino e mooolto benfatto!!!!!!

Ragasssi.....ma fatemi un piecere!!!!!

Makekkazz , meno male che l'anno scorso , a spot ,ne erano già stati distribuiti proprio per FAR DELLE PROVE !!!!!!!! possibile mai che NESSUNO di quei signori che l'hanno dovuto usare abbia mai detto loro che facevano letteralmente vomitare????
Io auspico veramente che per l'anno prossimo qualcuno ci ripensi............a proposito.........ho sentito una voce che l'ACV sta già rompendo un pò le palle a chi di dovere.....complimenti!

Ciao,Paolo.

che acv si stia lamentando da subito del tesserino te lo posso certificare....
 
Scusatemi ragazzi ma questa volta come moderatore vi devo richiamare ufficialmente!
Lasciate stare i cacciatori anziani di questo forum che rappresentano le nostre radici anche noi un giorno saremo così.

Questa volta l'ho detta grossa si salvi chi può...[sweatdrop.gif].........[eusa_doh.gif]




..........................BRUTTO CANCARASSSO !

l'HO DETTA TROPPO GROSSA ?????..... NO !....allora ...BRUTTISSIMO CANCARASSSO !

AHAHAHAHAAHAHAH..... Ciao Alberto ...............

Paolo
 
ritirato anche io
ridicolo ... sempre peggio
comunque bisognava svegliarsi prima per le lamentele
è inutile che l'associazione acv si ...si lamenti adesso ormai c'è lo teniamo
sicuramente per questa annata
 
Il vero guaio è che nel 2015, saremo chiamati a votare nuovamente per il consiglio regionale, e Zaia è molto radicato qui in veneto, questo lo rende forte, sotto il profilo politico, e fin qui, ci potrebbe anche stare, il problema che sorge, è in caso di riconferma di Zaia, che potrebbe a sua volta riconfermare le attuali deleghe, e quindi riconfermare stival come assessore alla caccia, e a quel punto, per noi si metterebbe veramente male...
 
ritirato anche io
ridicolo ... sempre peggio
comunque bisognava svegliarsi prima per le lamentele
è inutile che l'associazione acv si ...si lamenti adesso ormai c'è lo teniamo
sicuramente per questa annata

Ciao magasso, concordo con te quando dici che bisogna svegliarci prima. ma posso dirti che ACV e stata l'unica a contestare li tesserino.poi vedi deroghe, vedi parco laguna nord,e tante altre cose. con questo non voglio dire che ACV sia la migliore associazione!! ma che sia la più combattiva per i nostri diritti, questo non si puo' negare. almeno per il veneto. certo che se di tutte queste associazioni ne facessimo una sola, sarebbe molto meglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto