Calendario Venatorio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calendario Venatorio Valle Daosta 2014/ 2015
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Staff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19153
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- Giugliano in Campania (NA)
- Contatta utente
Tag: Nessuno
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio capanno 2019-2020Stamattina futa 2cesene!!!!poi fine
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 14:17 -
-
da forgixSalve...ho finalmente trovato questa benedetta canna che cercavo da tempo. Qualcuno che la usa può darmi qualche dritta sulle cartucce? Vorrei farci...oggi, 12:47
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20Come da previsioni, qualche colpaccio si è sparato
Nel mezzo alla nebbia, un sassello poi un altro poi un altro sbucati all...oggi, 11:06 -
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da HUNTERSKI67Come già scritto in altri post la vera caccia alle allodole È quella con fischietto, richiami vivi e aggieggi vari ai quali, prima delle allodole crediamo...oggi, 10:06
-
Rispondi a doppia alba si..doppia alba no?da mucho83Io spostato l'orario di un ora e mezza tutto in una volta.non ho avuto problemi
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 23:34 -
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumSe ne parlava anche con l' accompagnatore, il 3 se vengono a tiro andrebbe benissimo ma siccome non sai mai a che distanza arrivano con uno 0 sei sicuro...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:59 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da ozannaghGrande Giovy!!!!
È tuo quel capanno con tanto di panchetto alla Gaiana?
Ci ho fatto un giro 10 giorni fa e nel grano c'era un brancone immenso...Ieri, 21:57
Unconfigured Ad Widget
Comprimi