Molise: Definito calendario caccia, al via 21/9

Vedete che pure in Sicilia stanno facendo questo da un paio di anni e a pensare che fra Puglia e specialmente Calabria portavamo bei soldini a B.B bar ristoranti ecc,ore per qualche ricco che tiene AAV lo permettono solo la la preapertura le cose italiane!!!!!!
 
Chiudere ai molisani? Ah ah ah e che dovrebbero venirci a fare da noi!
Non avete idea del territorio che hanno a disposizione, li le regole vengono fatte rispettare, le aree parco sono distribuite discretamente e la selvaggina abbonda. Per non parlare dei controlli.
 
Tutto ciò mi starebbe bene se questa forma di ostracismo e autarchia verso i non residenti fosse attuata anche negli alti campi della Società: ma questi quando si tratta di appianare i debiti di una macchina regionale insostenibile fondata sull'assistenzialismo e clientelismo, sono sempre pronti a mungere la mucca della Stato. Mi dispiace per i molisani che sono in generale persone accoglienti e gentili, ma questa Regione non ha ragione di esistere..... Grazie ai Di Pietro babbo e figlio, le istanze di quatto lepraioli del ca**o hanno portato alla preclusione all'accesso a tanti appassionati migratoristi extraregionali e alla castrazione degli appassionati locali di migratoria....
 
Tutto ciò mi starebbe bene se questa forma di ostracismo e autarchia verso i non residenti fosse attuata anche negli alti campi della Società: ma questi quando si tratta di appianare i debiti di una macchina regionale insostenibile fondata sull'assistenzialismo e clientelismo, sono sempre pronti a mungere la mucca della Stato. Mi dispiace per i molisani che sono in generale persone accoglienti e gentili, ma questa Regione non ha ragione di esistere..... Grazie ai Di Pietro babbo e figlio, le istanze di quatto lepraioli del ca**o hanno portato alla preclusione all'accesso a tanti appassionati migratoristi extraregionali e alla castrazione degli appassionati locali di migratoria....



Basilicata docet caro Romeo....
Quale sarà la prossima???
Senza che ce ne accorgiamo siamo noi i nostri peggiori nemici ....
 
Chiudere ai molisani? Ah ah ah e che dovrebbero venirci a fare da noi!
Non avete idea del territorio che hanno a disposizione, li le regole vengono fatte rispettare, le aree parco sono distribuite discretamente e la selvaggina abbonda. Per non parlare dei controlli.


Scommetti che c'è qualche molisano che una capatina in Puglia ad allodole la fà???
O ai tordi...
Gli accessi si regolamentano non si proibiscono...
E che nessuno mi venga a dire che non è possibile...basta la volontà...che in Molise e in qualche altra parte non c'è...x colpa del nostro egoismo!!!
Ripeto....è una VERGOGNA!!!!
 
Niente caccia per i campani. I soliti furboni, vogliono andare nelle altr regioni, ma non vogliono b rotture in casa. Avete capito tutto. Continuate cosi che c quando avrete bisogno troverete un sacco di amici .
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Giovedi 14 Agosto 2014

Territorio ridotto, da Regione stop attività a non residenti.

CAMPOBASSO, 13 AGO - Definito il calendario venatorio 2014-2015 che ha anche ricevuto il parere preventivo dalla Giunta regionale. Il documento stabilisce che in Molise la stagione della caccia inizierà il 21 settembre e terminerà il 31 gennaio 2015. Nelle Zone di protezione speciale, anche se ricadenti all'interno di Aziende agrituristico venatorie e faunistico venatorie, l'attività non potrà iniziare prima del 1/o ottobre con eccezione della caccia agli ungulati.


fonte:Definito calendario caccia, al via 21/9 - Molise - ANSA.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto