annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia in provincia di pisa....via le province, ora scoppierà il caos:-)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia in provincia di pisa....via le province, ora scoppierà il caos:-)

Con l'abolizione delle province appena approvato, ora gli equilibri che da anni comandavano la caccia,rischiano di essere rimossi e adesso, sicuramente scoppierà il caos...
    Ecco subito le prime (giuste) critiche....chissà perchè proprio adesso.........

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.d2k&cad=rja

Occhio alle ultime 5 righe......qualora venissa invalidato il piano faunistico venatorio della prov.di pisa (votato ma ancora non in vigore) sarebbe il caos totalecon CENTINAIA DI AZIENDE FAUNISTICO VENATORIE che sarebbero costrette o a raggrupparsi o a scomparire del tutto......

Ne vedremo delle belle...

il piano faunistico è in vigore eccome, hanno speso anche una balla di soldi per farlo stampare...
    poi se da AFV a ZRC ci devono essere 500 m come riportato dal PFV perche nn si deve rispettare la distanza...
    Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Credo che quando spariranno le provincie ne vedremo delle belle! Ci vorrà ancora un po di tempo.
      Saluti Franco

COMMENTA

Noto che il forum è sempre pervaso da un ottimismo sgargiante....
        Quindi ora che spariranno le provincie delle strade provinciali che ne sarà??? Diventeranno sentieri infestati da lupi???
        Le provincie non spariranno..verranno raggruppate..così come verranno raggruppate le competenze...
        I piani provinciali rimarranno quelli che sono fino a scadenza....poi le nuove provincie li rifaranno...
        Su dai un pò di ottimismo che le Provincie dovevano sparire 50 anni fà in quanto è l'ente più inutile che esista!!!!
        Ottobre è.....

COMMENTA

Le province devono sparire, ma credo che ci vorranno almeno un 100-150 anni prima che accada.-
          Mario

COMMENTA

Originariamente inviato da busmat0 Visualizza il messaggio
            Le province devono sparire, ma credo che ci vorranno almeno un 100-150 anni prima che accada.-
            Anche meno ,fra 50 anni non voglio neanche pensarlo che si trova.... ce ne saranno di belle , le vedrò da lassù ...

COMMENTA

Penso che le vedremo insieme !!!
              Mario

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
                Credo che quando spariranno le provincie ne vedremo delle belle! Ci vorrà ancora un po di tempo.
                Scusa Franco, ho schiacciato "non mi piace" per sbaglio, mannaggia...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X