"Tavolo di concertazione pregnante e premiante" quello con alcuni capi dell'ISPRA?????
Vedremo tra qualche mese quanto sarà stato pregnante quell'incontro....o se invece farà la fine di un'altra decina almeno...dei quali a 2 ho partecipato di persona....avuti da alcune AAVV con gli stessi signori pseudo tecnici faunistici...
A me questi comunicati fanno pensare alle mosse del peggior associazionismo venatorio....
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
S.V.I una realta’ Nazionale.

Il S.V.I il giorno 04 agosto c.m. nella persona di Barbara Mazzali, insieme ad altri esponenti del mondo venatorio in rappresentanza di alcune piccole associazioni riconosciute, si sono incontrati con il Direttore del servizio consulenza dell’ISPRA il dr. Pietro Genovesi, con lui il dr. Cecere e il dr. Randi. In questa sede sono state affrontate tematiche di vitale importanza per la caccia nel nostro paese. Va sottolineato il grande impegno profuso dalla nostra Barbara Mezzali in nome e per conto del Sindacato venatorio. Va da se che ormai che il S.V.I. non è più un soggetto astratto presente solo nell’immaginazione dei suoi fondatori, così come vorrebbero le associazioni nazionali di vertice. La certificazione di tale realtà, è la presenza stessa di una sua degna rappresentante ad un tavolo di concertazione così pregnante e premiante, questo è, almeno nella speranza dei partecipanti all’incontro di cui sopra, l’evolversi futuro di questo incontro, ivi compreso il Sindacato Venatorio Italiano.
Ancora di più da oggi le predette associazioni dovranno fare i conti con il sindacato, e sempre più forte potrà diventare la spinta, se sempre più forte ci sarà l’adesione della base dei cacciatori. Sono maturi i tempi per voltare pagine, e riscrivere la storia della caccia per l’avvenire.
Uniti si vince.
Ufficio Stampa S.V.I

S.V.I una realta? Nazionale.
 
Mi auguro che lo SVI non copi in M5S della politica.- Che inizialmente al grido di 'Tutti a casa' prese in sacco di voti, ma poi una volta giunto alle istituzioni, cominciò e continua ad adeguarsi.-
 
anche se molti erano e restano scettici io continuo a complimentarvi con voi e con l'intervento della signora Barbara Mazzali avete dato ancora più prestigio al sindacato spero che presto possiate essere presenti su tutto il territorio..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto