Da quello che ho letto su questo forum le associazioni hanno fatto più danni della grandine in questa occasione del DL 91, mi piacerebbe sentire anche il parere di Trenti su questo comunicato..comunque l'assicurazione và fatta con loro, per forza.(?)
 
Da quello che ho letto su questo forum le associazioni hanno fatto più danni della grandine in questa occasione del DL 91, mi piacerebbe sentire anche il parere di Trenti su questo comunicato..comunque l'assicurazione và fatta con loro, per forza.(?)

Sicuramente secondo il mio punto di vista, quando ci sara' un'alternativa valida che cmq comprenda sempre noi cacciatori allora se ne potra' parlare seriamente, per il momento stiamo tranquilli cosi' che risultati ne abbiamo portato a casa.......e poi sai cosa ti dico Francesco, anche se non conosco personalmente Trenti credo che non mollera' di una virgola come nemmeno altri che gli hanno dato una grossa mano.
 
Ma fino al 1° agosto dove sono stati questi signori? Ora che c'è la nuova campagna di tesseramento ... ecco la presa di posizione delle ns AA.VV.

Possa almeno sortire effetti positivi ...
 
Ma fino al 1° agosto dove sono stati questi signori? Ora che c'è la nuova campagna di tesseramento ... ecco la presa di posizione delle ns AA.VV.

Possa almeno sortire effetti positivi ...

non voglio difender nessuno, ma i deficenti che ci martellano si danno da fare anche d'agosto, e' solo un comunicato e di tutte le aa.vv. insieme, la tessera l' avrei rifatta anche se non fosse uscito.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto