annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comunicato stampa aa.vv.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunicato stampa aa.vv.

comunicato stampa aa.vv.
    File allegati

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

Ottima cosa anche questa, altro chiodo su cui batter il martello, piano piano si arriva anche in questa circostanza .....
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

non abbiamo voluto cacciatori che ci rappresentassero in europa, ora si paga pegno......speriamo che le nostre aavv siano perlomeno ascoltate...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Ma fino al 1° agosto dove sono stati questi signori? Ora che c'è la nuova campagna di tesseramento ... ecco la presa di posizione delle ns AA.VV.

Possa almeno sortire effetti positivi ...
        Ciao
        Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
          Ma fino al 1° agosto dove sono stati questi signori? Ora che c'è la nuova campagna di tesseramento ... ecco la presa di posizione delle ns AA.VV.

Possa almeno sortire effetti positivi ...
          non voglio difender nessuno, ma i deficenti che ci martellano si danno da fare anche d'agosto, e' solo un comunicato e di tutte le aa.vv. insieme, la tessera l' avrei rifatta anche se non fosse uscito.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
            non voglio difender nessuno, ma i deficenti che ci martellano si danno da fare anche d'agosto, e' solo un comunicato e di tutte le aa.vv. insieme, la tessera l' avrei rifatta anche se non fosse uscito.........
            Anche io ...
            Ciao
            Stefano

COMMENTA

Un colpo di TOSSE in un LAZZERETTO........ ma meglio di nulla almeno sono uniti ogni morte di papa.
              Cordialità .... Stefano
              ------------------------------------------------------------------------------------
              Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                Ottima cosa anche questa, altro chiodo su cui batter il martello, piano piano si arriva anche in questa circostanza .....
                Concordo con l'amico "prete" ogni occasione è buona ....
                Saluti

COMMENTA

Da quello che ho letto su questo forum le associazioni hanno fatto più danni della grandine in questa occasione del DL 91, mi piacerebbe sentire anche il parere di Trenti su questo comunicato..comunque l'assicurazione và fatta con loro, per forza.(?)
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                    Da quello che ho letto su questo forum le associazioni hanno fatto più danni della grandine in questa occasione del DL 91, mi piacerebbe sentire anche il parere di Trenti su questo comunicato..comunque l'assicurazione và fatta con loro, per forza.(?)
                    Sicuramente secondo il mio punto di vista, quando ci sara' un'alternativa valida che cmq comprenda sempre noi cacciatori allora se ne potra' parlare seriamente, per il momento stiamo tranquilli cosi' che risultati ne abbiamo portato a casa.......e poi sai cosa ti dico Francesco, anche se non conosco personalmente Trenti credo che non mollera' di una virgola come nemmeno altri che gli hanno dato una grossa mano.
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X