Nuovo catalogo Big Hunter 2014/2015.

Arrivato anche a me, di solito dovrebbero mandarlo anche l'anno dopo gli ultimi acquisti, su certi articoli ho notato una differenza grossa con i prezzi della dimar, ad esempio la cinghia elastica per il fucile 7,65 contro 14 euro, gli stampi in penna per sasselli 14,5 contro i circa 29 di quelli della dimar (fatti però meglio).. sull'abbigliamento penso ci sia meno differenza ma non ho controllato..
ciao
 
Anche io dopo alcuni anni in cui facevo regolari acquisti nn ho comprato niente per un paio di anni. Dunque niente catalogo. Perciò di sicuro niente acquisti. Avranno un costo notevole i cataloghi ma perchè li fanno se nn li distribuiscono, come pensano di vendere?

distribuiscono il catalogo a chi garantisce contiuità negli acquisti; se non ti arriva puoi sempre sfogliare quello online che è anche meglio perchè spessissimo ci sono offerte che a casa non arrivano come le spese di spedizione gratis e tante altre ancora!
 
Ciao a tutti, lo scorso anno non ho fatto alcun acquisto su B H e quindi penso che il catalogo non mi arrivera' , anche se ho ricevuto per posta degli opuscoli sempre di B H , con alcuni articoli in promozione o in saldo (ci sono anche i perizoma mimetici per donna). E' anche vero che c'e' il catalogo on line , ma per me, quello cartaceo ha un altro fascino, mi ricorda un po' il Postal Market da bambino. Ciaoooo....
 
Neanche a farlo apposta li ho chiamati oggi e mi hanno detto che essendo dal 2011 che non faccio acquisti quest'anno non mi arrivera'.
In cartoleria mi hanno detto che ci sara' i primi di agosto,quindi ci siamo.
 
Ciao a tutti, lo scorso anno non ho fatto alcun acquisto su B H e quindi penso che il catalogo non mi arrivera' , anche se ho ricevuto per posta degli opuscoli sempre di B H , con alcuni articoli in promozione o in saldo (ci sono anche i perizoma mimetici per donna). E' anche vero che c'e' il catalogo on line , ma per me, quello cartaceo ha un altro fascino, mi ricorda un po' il Postal Market da bambino. Ciaoooo....


a me è arrivato mercoledi' e l'anno scorso non ho fatto acquisti.
 
Anche io dopo alcuni anni in cui facevo regolari acquisti nn ho comprato niente per un paio di anni. Dunque niente catalogo. Perciò di sicuro niente acquisti. Avranno un costo notevole i cataloghi ma perchè li fanno se nn li distribuiscono, come pensano di vendere?
 
Anche io dopo alcuni anni in cui facevo regolari acquisti nn ho comprato niente per un paio di anni. Dunque niente catalogo. Perciò di sicuro niente acquisti. Avranno un costo notevole i cataloghi ma perchè li fanno se nn li distribuiscono, come pensano di vendere?

In tutti gli altri modi che usano! :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -

A me arriva ogni anno,e senza mai aver speso un ero,il catalogo Redrock

Comprensibile!
 
Ma i prezzi di B H sono realmente vantaggiosi? conosco il catalogo ma non ho mai avuto occasione di confrontare i prezzi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto