valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Avvisiamo tutti i cacciatori, in particolare quelli della Provincia di Salerno, che il Sindacato Venatorio Italiano , venerdì 1° Agosto, alle ore 19, in Piazza Giuseppe Trezza località Passiano di Cava dei Tirreni, terrà un’importante convegno dal titolo LA CACCIA DEL FUTURO – GESTIONE – RESTITUZIONE DEL TERRITORIO – SALVAGUARDIA ECOSISTEMA – UNITI PER IL CAMBIAMENTO. Interverranno Mauro Panella, Gino Melfi, Enzo Avallone, Giuseppe Farina, Carmine Carbone. Alla fine dell’incontro chi vorrà, potrà intervenire e dibattere sui temi trattati. Vi aspettiamo numerosi, ne và della nostra passione.

S.V.I incontra i cacciatori
 
vuoi vedere che stasera qualcuno non verrà per le solite scuse,chi lavoro-moglie-famiglia-male alla testa-servizi-ecc ecc poi vuoi vedere se devono andare a una gara di tav-quagliodromo-se si mangia-ecc cc o magari a caccia aperta andare fuori provincia o addirittura fuori regione(es.basilicata,puglia,calabria,ecc ecc)fanno anche più di un giorno senza trovare scuse e magari anche in settimana....la il lavoro-famiglia-servizi non ci sono......poi sentire 2 "scemi" su cosa dicono sulla caccia non e cosa,so ladri-perdono tempo-fanno chiacchiere-ecc ecc..
 
Valentino per una volta ti quoto. La realtà è questa e stai certo che se il lamentoso cacciatore italico, partecipasse di più, forse non ci sarebbe bisogno delle molteplici sigle che nascono come i funghi, ma ... tranne che in rari esempi .... difendono realmente e disinteressatamente la nostra passione.
p.s.: Lo svi sembrerebbe essere una di quest'ultime
 
Mi piacerebbe partecipare ad u assemblea ma come avevo già detto tempo fa, sia la mia ex associazione che il mio purtroppo ATC le riunioni le fanno segrete, forse avranno da nascondere qualcosa?
 
Incontro costruttivo Cava dei Tirreni.

Nutrita partecipazione di cacciatori al convegno che il sindacato venatorio italiano, ha tenuto ieri sera 1°agosto, a Cava Dei Tirreni. Gli interventi dei relatori hanno catturato l’attenzione di una platea attenta e silenziosa, la quale ha bene accolto quanto è stato detto con grande partecipazione e interessanti interventi, i quali hanno dato modo ai componenti del sindacato, di ben chiarire i concetti ma soprattutto il progetto che questo nuovo organismo si pone. Tutti gli interventi hanno puntato l’indice sul fallimento delle associazioni venatorie che negli anni hanno condotto la caccia allo stato pietoso in cui oggi versa. E’ stato evidenziato più volte il concetto di unità, unità che per l’associazionismo venatorio è stato sempre una chimera, unione che il sindacato sta cercando di ricomporre attraverso la coesione di tutti i cacciatori italiani con un ambizioso ma non impossibile progetto, di condurre tutti su una unica piattaforma atta a creare una sola grande forza rappresentativa, capace di difendere la nostra passione, la nostra cultura, tale da poter essere degnamente tramandata ai giovani, insomma ai cacciatori che verranno dopo di noi. Sono state illustrate ai presenti tutte le importanti iniziative che il sindacato ha posto in essere in un anno e mezzo dalla sua nascita, iniziative che in alcuni casi hanno già avuto riscontri positivi. Il tutto è stato possibile grazie ai relatori del sindacato nelle persone di Mauro Panella, Gino Melfi, Giuseppe Farina, Enzo Avallone, Carmine Carbone. Gli interventi di Gennaro Barra presidente C.T.F.V.P. di Salerno, Gennaro Pagano, presidente associazione amici dei Monti Lattari. Il ringraziamento più sentito alla nutrita schiera di cacciatori che con la loro presenza hanno contribuito affinché ciò avvenisse.

Incontro costruttivo Cava dei Tirreni.
 
e questo che abbiamo bisogno dimostrazioni forti speriamo bene nel buon senso delle persone,e di manifestazioni forti dove conta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto