S.V.I incontra gli organi Istituzionali della Provincia di Salerno

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
S.V.I incontra gli organi Istituzionali della Provincia di Salerno

Incontro fra rappresentanti del Sindacato Venatorio Italiano, e gli organi Provinciali Istituzionali della Provincia di Salerno.
Il giorno 25 luglio, presso gli uffici dell’assessorato alla caccia della Provincia di Salerno, sono presenti i Sigg. Gino Melfi, Enzo Avallone, Giuseppe Farina in rappresentanza dello S.V.I. La Dott.ssa Amelia Viterale,( assessore caccia ) Il Dott. Longobardi ( Dirigente Ufficio Caccia ) il Dott. Gennaro Barra ( Presidente C.T.F.V.P. ) Il Sig. Giovanni Senatore ( funzionario Ufficio Caccia ) Il Sig. Giovanni Piano ( in rappresentanza A.T.C. 1 Salerno ), Il Sig. Paolillo ( funzionario Ufficio Caccia ) Il Sig. Raimo ( responsabile ufficio caccia ) in rappresentanza degli organi caccia della Provincia di Salerno. Due le questioni, che nell’immediatezza. il Sindacato ha posto sul tavolo della discussione, primo, addestramento cani nei 45 giorni antecedenti l’apertura della caccia, secondo, rimozione tabellazione zona ripopolamento e cattura di Serre, circa 1.000 ettari da restituire alla libera caccia. Dopo ampia e condivisa discussione è stato deciso di riunire, a stretto giro di giorni, il C.T.F.V.P. il quale attraverso volontari. accompagnati da agenti di polizia Provinciale, organizzerà un censimento su macro aree per verificare l’eventuale consistenza di prole ancora dipendente da genitori, relazionerà la Provincia che, rispetto alle osservazioni effettuate, potrà, nel caso, con decreto di giunta autorizzare l’addestramento. Rispetto al problema z.r.c. di Serre, dopo avere accertato che tale area effettivamente è stata disabilitata per i 2/3, alla funzione di zona ripopolamento e cattura, è stato immediatamente dato mandato all’A.T.C. di competenza di provvedere alla rimozione delle tabelle che indicano un divieto di caccia, comunque entro il mese di Agosto c.a.

S.V.I incontra gli organi Istituzionali della Provincia di Salerno
 
e della questione delle aree contigue non si e discusso eppure la legge regionale dice che si deve tornare nel 30 percento del territorio protetto entro sei mesi , ma non dice 6 mesi di quale anno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto