annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.v.i oltre la caccia, concreta solidarietà

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.v.i oltre la caccia, concreta solidarietà

    Il Sindacato Venatorio Italiano raccoglie e fa proprio l’appello di un giovane, Emanuele Scifo, affetto da una rara malattia, la cipo, una ostruzione cronica intestinale, che necessita di un trapianto di cinque organi, stomaco,duodeno pancreas,milza,intestino tenue e crasso. L’intervento, che dovrà essere eseguito negli USA e’ urgente e costosissimo, le istituzioni interpellate dalla famiglia per un aiuto economico, sono rimaste sorde all’appello. Lo S.V.I. ( Sindacato Venatorio Italiano ), unitamente ai cacciatori che lo sostengono e non solo, hanno dato luogo ad una serie di manifestazioni sportive, nel caso specifico gare di tiro al piattello, che si terranno in piu’ di una provincia della nostra regione il cui incasso sara’devoluto interamente per sostenere ed aiutare il nostro giovane amico Emanuele.
    Il Sindacato rivolge il suo appello anche a tutti quei cacciatori sia Campani, sia di altre Regioni, che volessero sposare questa causa, al di là della manifestazione sportiva, di poterlo fare inviando sul C/C001011293030 del Sindacato il proprio contributo indicando nella causale ” contributo per Emanuele Scifo”.
    A coloro che volessero partecipare e che non sono ancora nostri iscritti, al di la della somma devoluta sarà inviata la tessera associativa dello S.V.I. PRECISIAMO che gia’ altre organizzazioni umanitarie stanno lavorando in tal senso.
    L’augurio dei cacciatori e’ quello che il loro modesto contributo, insieme agli altri amici, che stanno combattendo per la stessa causa, possa riaccendere una luce di speranza per la vita per questo nostro giovane e tenace fratello.Per info vai sul sito: Sindacato Venatorio Italiano | SVI

    S.V.I OLTRE LA CACCIA, CONCRETA SOLIDARIET

  • #2
    possibile avere un codice iban da effettuare un bonifico bancario? sarebbe per me più pratico .....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

    COMMENTA


    • #3
      per cortesia un'iban.- grazie.-
      Mario

      COMMENTA


      • #4
        se cliccate sul link sotto il post(svi,oltre la caccia ecc ecc)uscirà il comunicato completo è sotto troverete il cod.banc.

        COMMENTA

        Pubblicita STANDARD

        Comprimi

        Ultimi post

        Comprimi

        Unconfigured Ad Widget

        Comprimi
        Sto operando...
        X