C'hai fatto caso quanti ne so ricicciati ultimamente ? ;)


Io faccio sempre un conto ...data di iscrizione con i messaggi scritti ...fai le sottrazioni e le divisioni 5 messaggi l'anno, 2,5 all'apertura e altrettanti alla chiusura solo per lamentasse...e poi spariscono per 9 mesi...se po' anna' avanti con questi quaqquaraqqua'? ahahahah
 
Guarda che a noi di diritto ci spetta solo l'apertura della stagione dalla 3* domenica di settembre al 31 gennaio la preapertura e' una concessione x volonta' della regione, se vuole ce la da' se no ...niente te lo dice chiaro e tondo la 157/92

Piu' chiaro de cosi non potevi esse...
 
Maurè il contingente di allodole che interessa la Romania non è in declino, come quello che invece interessa in parte l'Italia e che proviene dal Nord Europa. In Romania ci sono comunque limite dei carnieri, come anche nell'utilizzo di richiami .... se poi i limiti non vengono rispettati come invece avviene in italia è altra cosa !!
 
Volete notizie sul calendario bene ve le do io..... auguri a tutti noi.... quanto semo scemi....il file è troppo grosso debbo mandarlo per email ho il ricorso chi è interessato mi contatti per mp.

Ciao Amici
 
comunque quest'anno ci hanno tolto i due giorni in più per la migratoria non ci hanno dato ancora la preapertura .....adesso capisco perche le zecche non hanno fatto nessun ricorso al tar per il calendario venatorio i loro partigiani sono nella regione .....e poi ci venissero a dire che stanno lavorando per noi vergognatevi oggi sul messaggero di roma c'era un articolo sugli assessori aventi diritto alla buonauscita di svariati migliaia di euri ma uno che guadagna 6500 euri può pensare a te che ne guadagni 1300 quando va bene ? vergognatevi

Le zecche non hanno ricorso al TAR perchè sono impegnate al Consiglio di Stato.
 
guarda che a noi di diritto ci spetta solo l'apertura della stagione dalla 3* domenica di settembre al 31 gennaio la preapertura e' una concessione x volonta' della regione, se vuole ce la da' se no ...niente te lo dice chiaro e tondo la 157/92




e' verissimo quello che dici ma le promesse si mantengono il sign. Montalbano aveva promesso che avrebbe unificato il calendario venatorio nostro a quello delle regioni limitrofe quindi abruzzo ,toscana e doveva uscire anche con le preaperture , con l'addestramento dei cani alla meta' di agosto invece ecco i risultati poi se aprono e' bene senno' se la piano io il prossimo anno mi assicuro da solo fuori dalle aavv.......saluti
 
Io faccio sempre un conto ...data di iscrizione con i messaggi scritti ...fai le sottrazioni e le divisioni 5 messaggi l'anno, 2,5 all'apertura e altrettanti alla chiusura solo per lamentasse...e poi spariscono per 9 mesi...se po' anna' avanti con questi quaqquaraqqua'? ahahahah

Giusto Cicalò, tu che conti bene, fai il conto pure di quelli che lavorano dalla mattina alla sera e di quelli che stanno sul forum dalla mattina alla sera perchè magari pensionati :)
 
Maurè il contingente di allodole che interessa la Romania non è in declino, come quello che invece interessa in parte l'Italia e che proviene dal Nord Europa. In Romania ci sono comunque limite dei carnieri, come anche nell'utilizzo di richiami .... se poi i limiti non vengono rispettati come invece avviene in italia è altra cosa !!


Limiti nell'utilizzo dei richiami? Ma dove Fabio?....dai dai lasciamo perdere che e' meglio.....
 
Giusto Cicalò, tu che conti bene, fai il conto pure di quelli che lavorano dalla mattina alla sera e di quelli che stanno sul forum dalla mattina alla sera perchè magari pensionati :)


E lavorando dalla mattina alla sera non trovi 10 minuti per relazionarti su quello che succede? Dai dai non se inventamo scuse ridicole...e soprattutto poi non piangiamoci addosso ....
 
Visto le precedenti sentenze...una all'anno circa....e vista la dettagliata e precisissima istruttoria e conclusione dell'ultima io credo che il ricorso al Consiglio di Stato si risolva con un'altra sonora scoppola per i ns amati ricorrenti...
Vedremo dai...io sono fiducioso...soprattutto quando vedo che quasi ovunque ci siamo ripresi i tordi fino al 31/01....in tanti posti si arriva al 10/02....
E non scordiamoci che c'è chi sta lavorando x la revisione dei kc del prossimo anno....


Stavolta il presidente si alza je fa na pernacchia e li manda a fancuulo
 
Si...tutti sotto una sega...l'hanno scorso eravamo non piu' di 500 persone...l'altri stavano a fa la guardia ai nastrini...ridicoli...guarda me dispiace dillo ma a qualcuno je farebbe bene se non dessero la preapertura...ciao


Si specie a quelli che sono gia' 15 giorni che dormono nei furgoni dalle parti di Furbara.....ahahah sai le risate se il giorno prima non gliela aprono
 
Decreto ,con motivazioni,eTesto del Calendario Venatorio sono stati piublicati sul sito Regione Lazio "Agricoltura Caccia " e non vi è +traccia come qualcuno ha gia fatto notare della possibilita di usufruire delle 5 gionate alla migratoria comunque nel decreto sono state amipiamente descritte le motivazioni delle scelte fatte
 
Ma tu che caz@@ ne sai di quello che faccio e chi sono io. Davvero pensi di risolvere i problemi scrivendo su un forum? Piuttosto visto che hai molto tempo ti segnalo di vedere chi è e cosa sta preparando l'ottima Barbara Mazzali. Dopo che hai letto divulga e condividi, grazie :)
 
Ma tu che caz@@ ne sai di quello che faccio e chi sono io. Davvero pensi di risolvere i problemi scrivendo su un forum? Piuttosto visto che hai molto tempo ti segnalo di vedere chi è e cosa sta preparando l'ottima Barbara Mazzali. Dopo che hai letto divulga e condividi, grazie :)


Visto che la metti cosi' a ca@@o de cane ho segnalato sul forum molto prima di te quello che sta' facendo Barbara Mazzali ...e d'ora in poi ignorami che con te non ce voglio ave' niente a che fa...se rivedemo alla manifestazione di Barbara in cui IO ci saro' ma non credo TU...

Addio

P.S. se vuoi continua' con gli insulti fallo in mp che te rispondo in maniera adeguata
 
Ma chi ti copre cicalò, stai sereno. Io e Barbara ti aspettiamo a braccia aperte, e condividi mi raccomando :)
 
Se se vedremo fai un bel cartello cosi' te riconosco vicino a Barbara.....

e stai tranquillo che pure io non me te copro proprio...so strano me piace la sig.ra Barbara Mazzali pensa un po' ...te
 
Testo calendario venatorio Lazio 2014 - 2015

Testo calendario venatorio Lazio 2014 - 2015

Con il Decreto del Presidente n. T00216 del 15 luglio 2014 è stato adottato il Calendario venatorio regionale e il Regolamento per la stagione venatoria 2014 - 2015 nel Lazio.
Il Decreto del Presidente n. T00216 del 15 luglio 2014 è stato pubblicato sul BUR n. 57 del 17 luglio 2014.
 

Allegati

  • Decreto calendario venatorio (con motivazioni).pdf
    246.6 KB · Visite: 0
  • Calendario venatorio.pdf
    227.1 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto