Pagamento Atc e migratoria campania

genitili amici e colleghi cacciatori, vorrei sapere una cosa ma quando c....o esce la graduatoria di Benevento sto aspettando da un po le altre gia sono uscite manca solo lui e avellino qua finisce che esce mentre io sono fuori in vacanza e sono capperi amari perche come vado a ritirare il tesserino se non pago l'ATC mannaggia sapete qualcosa grazie un abbraccio affetuoso MALLARDS[/Q

per ritirare il tesserino devi esibire solo il vaglia regionale.
 
No.

Solo i 52 euro per l'atc di Caserta.

Hai allegato il versamento??? Così facendo, i funzionari fanno prima ad abilitarti il versamento e puoi stampare l'autorizzazione.

Saluti.
 
Ripropongo la domanda. Ho pagato l'atc per Caserta. Devo pagare anche la quota per la caccia alla migratoria?
Dimenticavo sono un residente fuori regione.
 

Se73

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono residente fuori regione ed inserito in graduatoria per Atc Caserta. Cosa devo pagare Atc e migratoria?
 
A.T.C. Benevento (BN)

A.T.C. Benevento (BN)

genitili amici e colleghi cacciatori, vorrei sapere una cosa ma quando c....o esce la graduatoria di Benevento sto aspettando da un po le altre gia sono uscite manca solo lui e avellino qua finisce che esce mentre io sono fuori in vacanza e sono capperi amari perche come vado a ritirare il tesserino se non pago l'ATC mannaggia sapete qualcosa grazie un abbraccio affetuoso MALLARDS
 
anche io sono nella stessa situazione se vai su campaniacaccia.it vedrai che non è stato ancora fissato il termine per il pagamento perchè sono in corso le verifiche sulle domande e c'è scritto in rosso di non effettuare assolutamente il pagamento. Quindi aspettiamo e teniamo d'occhio il sito.

ciao
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto