Non ho letto della 'mobilità venatoria' della famosa delibera della regione di cui si parlava tempo fa, dove per la migratoria a capanno si poteva andare a caccia nei ambiti dove non si era iscritti solo con una semplice domanda......

Qualcuno ne sa qualcosa??

Ciao,Marco.
 
Non ho letto della 'mobilità venatoria' della famosa delibera della regione di cui si parlava tempo fa, dove per la migratoria a capanno si poteva andare a caccia nei ambiti dove non si era iscritti solo con una semplice domanda......

Qualcuno ne sa qualcosa??

Ciao,Marco.

Spero, penso, credo e mi auguro che faccia parte del piano faunistico venatorio, e non del calendario ... ma non sono così esperto da poterne essere sicuro al 100%
 
Tutto invariato per la provincia di tv.. Ma mi chiedo: è possibile dare come giorno di preapertura al colombaccio un lunedì (1 settembre)?? Secondo voi è un errore o è volontario?
 
Il calendario venatorio 2014-2015

Il calendario venatorio 2014-2015

La Giunta regionale del Veneto, nella sua seduta odierna ha approvato il Calendario Venatorio 2014-2015, dopo aver completato l’iter previsto, sentite le Province ed acquisito il parere dell’Ispra.
 

Allegati

  • VEnetoCALENDARIO-VENATORIO-2014-2015f.pdf
    76 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto