Ligura: nuovo ricorso contro il calendario venatorio

Ormai ad ottobre in liguria, o marci in canottiera o piove.- Il tempo delle tramontane è finito. Se ti va bene ed indovini tutto, spari (e nemmeno tanto), tre giorni in un mese.-
 
Massimiliano scusa non e questione di rogna. E solo che come al solito il calendario e gia stato impugnato e come ti hanno gia detto gli altri lo andranno a discutere ben ben piu avanti..
 
Mamma mia quanta rogna vi portate,puo darsi non accada proprio nulla,qua già parlate di passo e di caccia sospesa....mah

Purtroppo non e' questione di rogna ma di fatti, l'anno scorso ad ottobre qui in liguria la caccia e' stata piu' chiusa che aperta...dovendo schedulare le ferie ora non vorrei mai beccare la settimana "sbagliata"

- - - Aggiornato - - -

Ormai ad ottobre in liguria, o marci in canottiera o piove.- Il tempo delle tramontane è finito. Se ti va bene ed indovini tutto, spari (e nemmeno tanto), tre giorni in un mese.-

Eh lo so....pero' su dammi un cenno di ottimismo, io e' il primo anno che mi sono deciso a fare il porto d'armi dopo qualche anno passato a fare "l'accompagnatore", spero almeno di indovinare uno di quei tre giorni :)
 
dico che hanno colpa le squadre perché dovrebbero far arrivare i cinghiali nelle città nelle piazze ,danni ovunque e non cacciare più finché le cose non si rimettono in riga e finché smettono di rubarci i soldi
 
Già mi fa specie il ricorso presentato a Giugno che si va a discutere ad Agosto/Settembre, speriamo bene altrimenti non ho ancora pagato nulla e non pagherò, quando gli mancano i soldi si daranno da fare seriamente per impedire i ricorsi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto