annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ligura: nuovo ricorso contro il calendario venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai ad ottobre in liguria, o marci in canottiera o piove.- Il tempo delle tramontane è finito. Se ti va bene ed indovini tutto, spari (e nemmeno tanto), tre giorni in un mese.-
    Mario

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
      Mamma mia quanta rogna vi portate,puo darsi non accada proprio nulla,qua già parlate di passo e di caccia sospesa....mah
      Purtroppo non e' questione di rogna ma di fatti, l'anno scorso ad ottobre qui in liguria la caccia e' stata piu' chiusa che aperta...dovendo schedulare le ferie ora non vorrei mai beccare la settimana "sbagliata"

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da busmat0 Visualizza il messaggio
      Ormai ad ottobre in liguria, o marci in canottiera o piove.- Il tempo delle tramontane è finito. Se ti va bene ed indovini tutto, spari (e nemmeno tanto), tre giorni in un mese.-
      Eh lo so....pero' su dammi un cenno di ottimismo, io e' il primo anno che mi sono deciso a fare il porto d'armi dopo qualche anno passato a fare "l'accompagnatore", spero almeno di indovinare uno di quei tre giorni :-)
      Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

Già mi fa specie il ricorso presentato a Giugno che si va a discutere ad Agosto/Settembre, speriamo bene altrimenti non ho ancora pagato nulla e non pagherò, quando gli mancano i soldi si daranno da fare seriamente per impedire i ricorsi.

COMMENTA

Massimiliano scusa non e questione di rogna. E solo che come al solito il calendario e gia stato impugnato e come ti hanno gia detto gli altri lo andranno a discutere ben ben piu avanti..

COMMENTA

Originariamente inviato da LACIO_DROM Visualizza il messaggio
            Purtroppo non e' questione di rogna ma di fatti, l'anno scorso ad ottobre qui in liguria la caccia e' stata piu' chiusa che aperta...dovendo schedulare le ferie ora non vorrei mai beccare la settimana "sbagliata"

- - - Aggiornato - - -

Eh lo so....pero' su dammi un cenno di ottimismo, io e' il primo anno che mi sono deciso a fare il porto d'armi dopo qualche anno passato a fare "l'accompagnatore", spero almeno di indovinare uno di quei tre giorni :-)
            E certo che te lo do un segno di ottimismo - speriamo che i giorni siano 4 o 5
            Mario

COMMENTA

Originariamente inviato da busmat0 Visualizza il messaggio
              E certo che te lo do un segno di ottimismo - speriamo che i giorni siano 4 o 5
              Bravo, così si che mi piaci !!! Ahah [emoji6]
              Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X