annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrestato il Presidente dell'ATC Siena 19

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma del nostro ATC 3 di arezzo chi ne sà nulla? Io sono rimasto un pò indietro con le notizie, sò che c'era del marcio anche li ma non ho risentito nulla..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
      Che paese particolare il nostro : dalla piu' piccola delle realta' amministrative quale puo' esser un piccolo condominio, alla piu' grande, come l'amministrazione d'uno stato,passando per un "semplice" atc venatorio,il verbo piu' comunemente usato e' sempre lo stesso......RUBARE !!!Mamma mia che tristezza.

Achille non potevi aggiungere altro in piu' .....se permetti .." ma andassero a muri' ammazza' " ....correggimi se ho scritto male.....
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Io sarei piu magnanimo, oltre al sequestro del triplo di quanto rubato,gli impartirei una scudisciata x ogni 5 € sottratto indebitamente,il tutto in pubblica piazza,.........ma che galera tanto la galera non la fa nessuno,e vedrai che poi ci penserebbero non una, non due ,ma piu volte prima di infilarsi in tasca cio che non è dovuto.

COMMENTA

E Siena e' l'ATC migliore in tutta la toscana tant'e' che molti cacciatori del Lazio lo prendono da anni....se qui si va' in questa maniera mi immagino in ATC vergognosi con altre realta' molto scarse cosa potrebbe zompa' fuori
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Tanto cosa pensate che gli verrà fatto: NULLA! lo ritroveremo tra un paio di anni ad essere presidente di un'altra ATC. Esempi del genere ne ho visti molti in passato più o meno recente con personaggi che hanno rubato cifre molto più alte che 40000 €.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
              Achille non potevi aggiungere altro in piu' .....se permetti .." ma andassero a muri' ammazza' " ....correggimi se ho scritto male.....
              " ma annassero a morì ammazzati "
              Profondamente radicata nel petto umano c'è una passione per cacciare qualcosa
              Charles Dickens

COMMENTA

il nostro era stato commissariato, in tutti gli atc succedono queste cose non c'è da scandalizzarci quando ci sono soldi, se si facessero un giro in tutti gli atc c'èra da ridere

COMMENTA

Nulla di nuovo sotto il sole.

COMMENTA

Piano piano colpiscano anche nell ambito caccia ...ormai risaputo che i soldi se gli magnano per se che invece di gestire gli atc ... !!! Toccherà anche alla 5 e 4 prima e poi ...

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                    X