annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiami vivi : Raccolta firme a livello nazionale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
    Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................
    ma s'estinguessero tutti i cinghiali del mondo, porca miseria, verra' mai un virus, un epidemia che ce li leva tutti dai campi, dai boschi e dai coglio ni!!!
    almeno tutti quei cacciatori che ti hanno risposto in quel modo tornerebbero a caccia come facevan prima che apparisse magicamente il setoloso, forse si ricordeberro chi sono e chi sono stati........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
      Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................

Questa gentucola, fammi un piacere, mandali in culo da parte mia con nome e cognome...spero che gliela chiudano per sempre quella caccia di merda!
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Credo che lassù qualcuno ti stia ascoltando Lore....se continuano a crescere i lupi in modo esponenziale vedrai che una bella sfoltita la danno, e come sai molti si sono avvicinati a questa caccia solo per la ciccia....se calano gli abbattimenti calano anche i praticanti...

L'unica nota negativa sarà che visto che il 60% dei cacciatori toscani va al cinghiale, caleranno di brutto anche i cacciatori toscani...

Un saluto

Sandro
        Ciao Mauro, non ti dimenticheremo.

"Va' o passeggero, narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi..."

COMMENTA

Originariamente inviato da IL TACCI Visualizza il messaggio
          Credo che lassù qualcuno ti stia ascoltando Lore....se continuano a crescere i lupi in modo esponenziale vedrai che una bella sfoltita la danno, e come sai molti si sono avvicinati a questa caccia solo per la ciccia....se calano gli abbattimenti calano anche i praticanti...

L'unica nota negativa sarà che visto che il 60% dei cacciatori toscani va al cinghiale, caleranno di brutto anche i cacciatori toscani...

Un saluto

Sandro
          ci si sta' piu' larghi.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Giusto per informazione...e per generale lee...le.firme non devono essere necessariamente di cacciatori ma di qualunque maggiorenne.
            Davide
            __________________________________________________ _________________________________________________
            Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Esatto Davide
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X