Calendario venatorio provincia di Parma 2014/15

Dopo qualche anno è stata reinserita l'allodola che la Provincia di Parma aveva ILLEGITTIMAMENTE proibito...anche contravvenendo a quanto previsto dalla nostra legge regionale...
Questo...e lo sottolineo con orgoglio...grazie all'impegno del gruppo di lavoro al quale anch'io partecipo che non si è stancato MAI lottare...anche contro chi ci dovrebbe rappresentare, della mia stessa AV...


Vedi l'allegato 51584

Ozaaa le hanno riinserite solo perché sanno che tu le padelli!!!!:))) scherzi a parte ...un sincero BRAVO per l'impegno tuo e dei colleghi e per la vostra caparbietà!!:)
 
Purtroppo la cultura venatoria del cacciatore parmense non prevede la caccia alla selvaggina migratoria il90% sono stanzialisti x lo più segugisti quindi meno capanni hanno nei campi e meglio è.E stato dato il contentino a quei pochi che cacciano le anatre ma che non hanno voce in capitolo.Molto probabilmente se non ci fossero questi non cacceresti neanche nei greti dei fiumi.


Purtroppo quello che tu denunci..e che anch'io conosco ( purtroppo ) molto bene è la principale causa delle nostre disgrazie....
E' x questo che ho manifestato tutto il mio entusiasmo quando ho visto che dopo 4-5 anni la Provincia di Parma è stata costretta a riammettere l'allodola....
 
Bravo Ozzanagh ,spero che il prossimo passo sia quello di ottenere di cacciare la selvaggina migratoria da appostamento in tutto il territorio del atc,vedi pr1 e pr2,e non solo limitatamente dalla battigia al argine maestro dai fiumi scritti in calendario o solo fino a un ora dopo il sorgere del sole.


Non ti posto le risposte alle ns sollecitazioni riguardo quanto tu scrivi..e altro...degli anni scorsi al presidente provinciale dell'AV alla quale anche io sono iscritto...
Robe da VERGOGNARSI....
Sull'allodola l'abbiamo spuntata xchè abbiamo minacciato di ricorrere NOI al TAR....su altre amenità è più difficile xchè in teoria sono regolari...
Certo che se anche a Parma si svegliassero un attimino i cacciatori....

- - - Aggiornato - - -

Ozaaa le hanno riinserite solo perché sanno che tu le padelli!!!!:))) scherzi a parte ...un sincero BRAVO per l'impegno tuo e dei colleghi e per la vostra caparbietà!!:)


Ahahaha.....
Da quando sono entrati in campo Giovy e Franz con le loro gabbie ho di fatto smesso di cacciarle.....tutte quelle che passano x la provincia di Bologna vanno sul loro capanno....
Ciaooo!!!!
 

ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
Dopo qualche anno è stata reinserita l'allodola che la Provincia di Parma aveva ILLEGITTIMAMENTE proibito...anche contravvenendo a quanto previsto dalla nostra legge regionale...
Questo...e lo sottolineo con orgoglio...grazie all'impegno del gruppo di lavoro al quale anch'io partecipo che non si è stancato MAI lottare...anche contro chi ci dovrebbe rappresentare, della mia stessa AV...


Vedi l'allegato calendario parma.pdf
 
Questo tipo di condotta e malcostume purtroppo anche nel Ferrarese e' stato per anni una minaccia per chi come me predilige la caccia alla migratoria da appostamento, pero' devo dire che ultimamente e' cambiata la mentalita', anche se non del tutto, grazie al Presidente Provinciale ed alcuni consiglieri della Comunale non dico l'associazione si alzerebbe un polverone, che hanno capito e ottenuto ragguardevoli migliorie anche a questa forma di caccia......ciao Davide....
 
Purtroppo la cultura venatoria del cacciatore parmense non prevede la caccia alla selvaggina migratoria il90% sono stanzialisti x lo più segugisti quindi meno capanni hanno nei campi e meglio è.E stato dato il contentino a quei pochi che cacciano le anatre ma che non hanno voce in capitolo.Molto probabilmente se non ci fossero questi non cacceresti neanche nei greti dei fiumi.
 
Bravo Ozzanagh ,spero che il prossimo passo sia quello di ottenere di cacciare la selvaggina migratoria da appostamento in tutto il territorio del atc,vedi pr1 e pr2,e non solo limitatamente dalla battigia al argine maestro dai fiumi scritti in calendario o solo fino a un ora dopo il sorgere del sole.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto