a me non è arrivato ancora; proverò a telefonare stamani che è uno dei giorni in cui sono aperti al pubblico.
Per quanto riguarda il MAV dell'atc FI4 è facilissimo scaricarlo da internet: basta andare sul sito dell'atc ed in basso a destra compare la scritta "QUOTA ATC STAGIONE VENATORIA 2014-2015" ci si clicca sopra ed appare una finestra dove va inserito il cognome e poi il codice cacciatore (lo trovate sul foglietto di riconsegna del tesserino), poi ti fa stampare il MAV (che è il modulo di pagamento) già compilato con cifra, Nome e cognome. Una volta stampato basta andare in qualsiasi banca, e si paga la quota senza alcuna ulteriore tassa; meglio che alla posta perchè li' si spendevano un euro me trenta centesimi in più! Non complichiamoci la vita più di quanto già non lo sia :) Magari facessero tutti così! (tutti gli atc intendo).
 
Sicuro???
Hai lo statuto dell'atc che conferma questo??
A Bologna il ritardo nel pagamento comporta l'esclusione dalle prime giornate di caccia....più ritardi più giornate ti tolgono fino ad un max di 10 mi pare....

La legge va rispettata e sicuramente anche i bollettini alla scadenza come è normale , e hai ragione, e non metto in dubbio nella tua regione sono piu determinati in queste cose specialmente nell ambito caccia . Purtroppo da noi non sanno mai una sega , allora cerco di dirti due cose velocemente ...ho sempre chiamato x informazioni e di avere dei bollettini da pagare sempre entro il 15 maggio , che a volte sono arrivati in ritardo ...ho sempre avuto delle risposte ... non si preoccupi le può pagare anche dopo ... !!! atc 17 .... senta l importante che lei paghi prima di andare a caccia ... !!! atc 6..... ci sono sempre dei ritardi ,quando arriva lo paga , non importa che sia il 15.... atc 4...:confused:

Allora sai che faccio da 4 anni ? Da il 1 maggio fino al 30 ottobre mi gestisco le atc , pagando a secondo l uso ... ne ho 5 di solito , ma questa è la toscana o l Italia ... guarda che sono sempre stato fermato e non ho mai avuto problemi , anzi ne ho anche parlato di questa storia ...a loro basta che entrino i soldi ...ma che vogliamo sperare ... !!!!! saluti davide
 
non è pensabile nel 2014 che (se ci riesco io che ho sessanta anni) qualcuno non sappia fare un click col mouse! non sarebbero neppure capaci di fare click col fucile allora! :)
Scherzi a parte chi non ha il pc, magari ha qualche amico che lo ha ed in meno di un minuto gli risolve la situazione. Un po' di buona volontà via!

Inoltre ci sono svariati internet point......
 

ricciolo

Utente Registrato
Messaggi
751
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Da quest'anno l'ATC FI 4 NON INVIERA' I BOLLETTINI A CASA ma gli stessi vanno scaricati sul sito ATC Firenze 4

Si tratta di un bollettino MAV da pagare in banca entro il 15 maggio senza spese aggiuntive.
Accedendo al sito si clicca sulla destra alla voce QUOTA ATC STAGIONE VENATORIA 2014 - 2015 e digitando il cognome e il proprio codice cacciatore si può stampare il bollettino già compilato.

Magari diamo una mano a chi non ha tanto a che fare col computer facendoci dare il codice cacciatore e stampando noi per loro.
 

Allegati

  • cattura146.jpg
    cattura146.jpg
    114.3 KB · Visite: 0
Molto interessante.
E' vero per tanti rappresent a una novita' e per coloro poco pratici di pc anche una difficolta' .
Ma questo e' il futuro piu servizi tecnologici e meno spese per gli Atc e per i cacciatori..
 
Il 6 Maggio l'ATC FI4 comunica che non invierà i bollettini a casa ma ognuno si dovrà scaricare il suo e pagarlo entro il 15????
Questi sono PAZZI CRMINALI altro che interessante novità....e chi non ha internet????..e chi non ne capisce una mazza di pc???....e chi non ha una stampante???...e chi non riesce ad apprendere la notizia in tempo utile???
Mah!!!!!!!!!
 
Avevo acceso il pc con l' intento di pubblicare la cosa.....noto con piacee che qualcuno mi ha preceduto.
Io sono venuto a conoscenza della cosa solo perchè l' ATC5 mi ha inviato il bollettino mentre della 4 non si avevano notizie e sono andato di conseguenza sul sito.
Ma io dico, cosa gli costava mandare comunicazione per mezzo posta?
 
non è pensabile nel 2014 che (se ci riesco io che ho sessanta anni) qualcuno non sappia fare un click col mouse! non sarebbero neppure capaci di fare click col fucile allora! :)
Scherzi a parte chi non ha il pc, magari ha qualche amico che lo ha ed in meno di un minuto gli risolve la situazione. Un po' di buona volontà via!

Inoltre ci sono svariati internet point......


Il problema è che non puoi comunicare che non manderai i bollettini il 6 maggio quando la scadenza x il pagamento degli stessi è il 15.....
In 10 gg chi è pratico fa tutto con comodo...chi non lo è s'impanica....
Ci voleva tanto comunicare il tutto 2 mesi prima????
 
Voglio informarvi che non ci sono problemi se i bollettini vengano pagati oltre il 15, dico ancora più la , basta che siano pagati prima dell attivita venatoria.... !!!! :D
 
Voglio informarvi che non ci sono problemi se i bollettini vengano pagati oltre il 15, dico ancora più la , basta che siano pagati prima dell attivita venatoria.... !!!! :D


Sicuro???
Hai lo statuto dell'atc che conferma questo??
A Bologna il ritardo nel pagamento comporta l'esclusione dalle prime giornate di caccia....più ritardi più giornate ti tolgono fino ad un max di 10 mi pare....
 
Già fatto, chiunque lo può scaricare oppure appoggiarsi ad una associazione o a chi lo può fare. Credo in febbraio che da Firenze il comitato di gestione dell' A.T.C. n°4 si è spostato in Viale Kennedy 182 (50038 SCARPERIA -FI-) Si può pagare in qualsiasi banca senza costi, ma non alla posta (non è una banca) si può scaricare direttamente dal sito ATC Firenze 4 seguendo le istruzioni, la cosa fa parte della ristrutturazione che "dovrebbe" semplificare e contenere le spese. Verificate l'importo che per l'opzione B è 25,82 euro, l'A.T.C. PT 16 sembra che abbia sbagliato l'importo dell'opzione B che è la metà.
 
sul pagamento ritardato non diranno mai che nn c'è data... i soldi gli prendono eccome....cmq sul primo meglio non rischiare, io il secondo atc l'anno scorso l'ho pagato ad ottobre direttamete da loro... cmq atc FI05 e AR1 sono arrivati a casa
 
Voglio informarvi che non ci sono problemi se i bollettini vengano pagati oltre il 15, dico ancora più la , basta che siano pagati prima dell attivita venatoria.... !!!! :D

vero, che in teoria non cambia nulla, ma e' anche vero che sulla lettera che arriva a casa insieme al bollettino, c'e' scritto che se non si paga entro il 15, si rischia che decada l' iscrizione, non e' mai successo, ma sai come funzionano le cose in italia e specialmente a firenze..........
 
Il 6 Maggio l'ATC FI4 comunica che non invierà i bollettini a casa ma ognuno si dovrà scaricare il suo e pagarlo entro il 15????
Questi sono PAZZI CRMINALI altro che interessante novità....e chi non ha internet????..e chi non ne capisce una mazza di pc???....e chi non ha una stampante???...e chi non riesce ad apprendere la notizia in tempo utile???
Mah!!!!!!!!!

Proprio , è quello che mi son chiesto io....cmq già fatto lo stampo , cmq penso si possa pagare in qualsiasi banca ???

- - - Aggiornato - - -

l'atc 17 se provi a telefonare risponde un disco che dice che i bollettini arriveranno di ritardo...... sempre più complicazioni!

Mi è già arrivato 2 giorni fa la atc 17.....:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto