annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione ATC FI 4

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione ATC FI 4

Da quest'anno l'ATC FI 4 NON INVIERA' I BOLLETTINI A CASA ma gli stessi vanno scaricati sul sito ATC Firenze 4

Si tratta di un bollettino MAV da pagare in banca entro il 15 maggio senza spese aggiuntive.
    Accedendo al sito si clicca sulla destra alla voce QUOTA ATC STAGIONE VENATORIA 2014 - 2015 e digitando il cognome e il proprio codice cacciatore si può stampare il bollettino già compilato.

Magari diamo una mano a chi non ha tanto a che fare col computer facendoci dare il codice cacciatore e stampando noi per loro.
    File allegati
    Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

Molto interessante.
    E' vero per tanti rappresent a una novita' e per coloro poco pratici di pc anche una difficolta' .
    Ma questo e' il futuro piu servizi tecnologici e meno spese per gli Atc e per i cacciatori..

COMMENTA

Ma , stavo aspettando che arrivasse ero già perplesso ... però nessuno di loro, come al solito non veniamo informati ... !!!!!

COMMENTA

non hanno neanche la sede l'atc4 è allo sbando
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Il 6 Maggio l'ATC FI4 comunica che non invierà i bollettini a casa ma ognuno si dovrà scaricare il suo e pagarlo entro il 15????
          Questi sono PAZZI CRMINALI altro che interessante novità....e chi non ha internet????..e chi non ne capisce una mazza di pc???....e chi non ha una stampante???...e chi non riesce ad apprendere la notizia in tempo utile???
          Mah!!!!!!!!!
          Ottobre è.....

COMMENTA

l'atc 17 se provi a telefonare risponde un disco che dice che i bollettini arriveranno di ritardo...... sempre più complicazioni!
            sigpic

COMMENTA

Avevo acceso il pc con l' intento di pubblicare la cosa.....noto con piacee che qualcuno mi ha preceduto.
              Io sono venuto a conoscenza della cosa solo perchè l' ATC5 mi ha inviato il bollettino mentre della 4 non si avevano notizie e sono andato di conseguenza sul sito.
              Ma io dico, cosa gli costava mandare comunicazione per mezzo posta?

COMMENTA

Io non ho FI4 ma mi è arrivata una mail dalla mia ex AAVV il 30/04 che mi avvertiva di ciò, per quanto riguarda SI17 ho ricevuto ieri il bollettino.

COMMENTA

Già fatto, chiunque lo può scaricare oppure appoggiarsi ad una associazione o a chi lo può fare. Credo in febbraio che da Firenze il comitato di gestione dell' A.T.C. n°4 si è spostato in Viale Kennedy 182 (50038 SCARPERIA -FI-) Si può pagare in qualsiasi banca senza costi, ma non alla posta (non è una banca) si può scaricare direttamente dal sito ATC Firenze 4 seguendo le istruzioni, la cosa fa parte della ristrutturazione che "dovrebbe" semplificare e contenere le spese. Verificate l'importo che per l'opzione B è 25,82 euro, l'A.T.C. PT 16 sembra che abbia sbagliato l'importo dell'opzione B che è la metà.

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                    Il 6 Maggio l'ATC FI4 comunica che non invierà i bollettini a casa ma ognuno si dovrà scaricare il suo e pagarlo entro il 15????
                    Questi sono PAZZI CRMINALI altro che interessante novità....e chi non ha internet????..e chi non ne capisce una mazza di pc???....e chi non ha una stampante???...e chi non riesce ad apprendere la notizia in tempo utile???
                    Mah!!!!!!!!!
                    Proprio , è quello che mi son chiesto io....cmq già fatto lo stampo , cmq penso si possa pagare in qualsiasi banca ???

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Dr.Inferno Visualizza il messaggio
                    l'atc 17 se provi a telefonare risponde un disco che dice che i bollettini arriveranno di ritardo...... sempre più complicazioni!
                    Mi è già arrivato 2 giorni fa la atc 17.....

COMMENTA

a me non è arrivato ancora; proverò a telefonare stamani che è uno dei giorni in cui sono aperti al pubblico.
                      Per quanto riguarda il MAV dell'atc FI4 è facilissimo scaricarlo da internet: basta andare sul sito dell'atc ed in basso a destra compare la scritta "QUOTA ATC STAGIONE VENATORIA 2014-2015" ci si clicca sopra ed appare una finestra dove va inserito il cognome e poi il codice cacciatore (lo trovate sul foglietto di riconsegna del tesserino), poi ti fa stampare il MAV (che è il modulo di pagamento) già compilato con cifra, Nome e cognome. Una volta stampato basta andare in qualsiasi banca, e si paga la quota senza alcuna ulteriore tassa; meglio che alla posta perchè li' si spendevano un euro me trenta centesimi in più! Non complichiamoci la vita più di quanto già non lo sia :-) Magari facessero tutti così! (tutti gli atc intendo).
                      sigpic

COMMENTA

Dr inferno è vero per chi ha il pc, ma conosco delle persone che sono andate in bambola, perché il pc non sanno nemmeno che è
                        Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

non è pensabile nel 2014 che (se ci riesco io che ho sessanta anni) qualcuno non sappia fare un click col mouse! non sarebbero neppure capaci di fare click col fucile allora! :-)
                          Scherzi a parte chi non ha il pc, magari ha qualche amico che lo ha ed in meno di un minuto gli risolve la situazione. Un po' di buona volontà via!

Inoltre ci sono svariati internet point......
                          sigpic

COMMENTA

le associazioni venatorie sono aperte a tutti basta nome cognome e codice cacciatore e lo stampano
                            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da Dr.Inferno Visualizza il messaggio
                              non è pensabile nel 2014 che (se ci riesco io che ho sessanta anni) qualcuno non sappia fare un click col mouse! non sarebbero neppure capaci di fare click col fucile allora! :-)
                              Scherzi a parte chi non ha il pc, magari ha qualche amico che lo ha ed in meno di un minuto gli risolve la situazione. Un po' di buona volontà via!

Inoltre ci sono svariati internet point......

Il problema è che non puoi comunicare che non manderai i bollettini il 6 maggio quando la scadenza x il pagamento degli stessi è il 15.....
                              In 10 gg chi è pratico fa tutto con comodo...chi non lo è s'impanica....
                              Ci voleva tanto comunicare il tutto 2 mesi prima????
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X