Calendatrio Venatorio... situazione Puglia

Con le stesse prospettive il calendario passato è stato migliore del precedente !! A me come extra regionale è arrivato il conto corrente precompilato senza aumento d'importo.
ciao scusami, ma come a te hanno gia' mandato il bollettino. ma sul sito dell'atc bari ancora non pubblicano le graduatorie! come mai quest'anno hanno cambiato regolamento.
 
ciao scusami, ma come a te hanno gia' mandato il bollettino. ma sul sito dell'atc bari ancora non pubblicano le graduatorie! come mai quest'anno hanno cambiato regolamento.

Come extraregionale " privilegiato " devo pagare entro il 30 giugno .... è sempre stato così ..... iquindi per forza mi arriva il bollettino prima.
 
Mi scusi avvocatocb, vorrei chiederle se conosce alcuni membri della commissione d'esami per l'abilitazione o se ne fa parte lei stesso.. Mi sa dire se è attiva o meno? Come potrei contattare la segreteria? Grazie.

Dammi del tu!!! Fortunatamente non ne faccio parte...Mi è stato proposto ma ho immediatamente declinato. Da quel che so per il momento gli esami dovrebbero essere sospesi però non sono informatissimo sull'argomento. Per saperne di più dovresti chiamare in Provincia o recarti in Provincia in Via Amendola.
Per quanto riguarda il Comitato Tecnico faunistico regionale dovrebbe essere il 23. Tuttavia non conosco l'ordine del giorno. Penso comunque che si parlerà anche del calendario considerato che i vari comitati tecnici provinciali si sono già riuniti ed hanno discusso in merito.
 
Il giovane Gin18 non ha detto che dev'essere chiusa la caccia per 2 anni, invitava soltanto a non andarci....., uno sciopero va'....
Hai detto bene, io parlavo di sciopero, non di chiusura per scelta dello Stato. Se ritenete che i nostri versamenti lo stato li recupera con piccoli .aumenti di tasse.. Secondo voi a quanti italiani andrebbe giù vedersi la bolletta aumentata per colpa di qualche **** animalista?! Stanno facendo di tutto per mascherare alcune entrate a carico dei cittadini (imu ad esempio) e pensate che sarà facile aumentare altre tasse?? Non credo. Parlo da inesperto ma contando 400€ all'anno per ogni cacciatore, le entrate non.sono poche..
 
leggendo i vari calendari venatori ho notato che calabria sicilia marche umbria hanno il colombaccio in preapertura campania e basilicata non lo hanno in preapertura ma a febbraio . in alcune regione è previsto in preapertura la gazza e la cornacchia noi siamo fuori dall italia ?
 
Salve, è da tanto che non visitavo questo sito, volevo sapere se ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda la situazione pugliese in tema di caccia, ad esempio il calendario quest'anno si farà per tempo, o sarà sempre come tutti gli anni posticipato a dopo l apertura? E poi quest' anno se non mi sbaglio non bisogna fare il pfv? Aggiornatemi grazie.
il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....
 
Ho sentito anch'io che stanno serrando i cordoni nei vari ATC Puglia.
Io mi domando.....con che motivazione mettono dei paletti per i "turisti" della caccia in Puglia?
Fanno dei danni? Distruggono il territorio? Usano fucili e cartucce devastanti?
Io penso che se mettessero una tassa per i non residenti adeguata (come già ce l'hanno) avrebbero sicuramente un introito più che sufficiente per coprire costi in abbondanza.
Non penso che frenando l'arrivo dei nordisti il cacciatore pugliese abbia un carniere migliore! Anzi.....ci perderebbe.

sembra si voglia ripristinare il " dazio " .... precisamente una tasse d'esportazione ... denominata " i.c.p." ( imposta sul cacciocavallo podolico ). Inoltre alle frontiere ... i turisti venatori, verranno costretti ad ingurgitare ingenti quantità d'olio di ricino per lasciare sul territorio ogni traccia del passaggio.
 
speriamo che il prossimo sia Nardoni, e" sempre presente, nelle riunionioni dei cacciatori stando dalla nostra parte.
 
Cari amici Pugliesi, mi sembra di recepire che le vostre problematiche siano esclusivamente focalizzate alle vostre questioni interne di forme di caccia( rastrello) e di quantita'(giornate a scelta), ma ignorate che per il momento ci si sta battendo per farvi andare a caccia nei periodi giusti e cercare di facogitare un calendario simile a quello dell'anno scorso. Avete una spada di Damocle che e' quella del sicuro ricorso.....e voi a discutere sul rastrello, sulle giornate a scelta, ma cercate di capire lo sforzo enorme che Luca e compagni da tempo stanno portando sul tavolo delle trattative e non pensate che sia cosi' scontato e semplice che la prossima stagione oramai alle porte onori le vostre richieste. Quello che vorrei farvi capire che e' inutile battagliare per situazioni vostre di conflitto di come andare a caccia se non avete ancora la sicurezza di andarci serenamente senza problematiche di ricorsi e cosi' via, scusatemi ma state dimostrando un attimo di inadeguatezza nei confronti di chi mette la faccia gratis ,donando del suo tempo libero prezioso a tutti noi oramai da tempo critici e polemici per altre cause.....ribadisco che il thread in essere e' orientato sul calendario venatorio Pugliese e non sulle vostre diatribe specifiche a determinate forme di caccia o a chi non rispetta le leggi che gia' in passato ha creato dissapori e scontri qui su Mygra insopportabili e noiosi e non costruttivi.....vi chiedo scusa se sono forse un po' troppo diretto, ma ricordo benissimo quei momenti e sinceramente vorrei non capitassero piu'......ciao Davide......
 
Manca il PFV che è scaduto quest'anno...e manca sempre e comunque la VAS...senza PFV il calendario non si può fare...mentre la VAS non l'abbiamo da sempre e questo ci espone ad eventuali ricorsi al TAR.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto