annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendatrio Venatorio... situazione Puglia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendatrio Venatorio... situazione Puglia

Salve, è da tanto che non visitavo questo sito, volevo sapere se ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda la situazione pugliese in tema di caccia, ad esempio il calendario quest'anno si farà per tempo, o sarà sempre come tutti gli anni posticipato a dopo l apertura? E poi quest' anno se non mi sbaglio non bisogna fare il pfv? Aggiornatemi grazie.

Io avevo sentito che l'atc di Bari era stato commissariato e che ci potevano essere problemi, è vero?

COMMENTA

Originariamente inviato da giuseppe88 Visualizza il messaggio
      Io avevo sentito che l'atc di Bari era stato commissariato e che ci potevano essere problemi, è vero?
      Al momento non è stato commissariato, l'unica vera novità, se tale può definirsi è (probabilmente) l'imminente ripopolamento di lepri

Sotto l'aspetto della gestione dei lanci fanno pietà...sia l'atc che la provincia.
      Che la Passione non prenda mai il posto della Ragione
      A cane giovane ci vuol cacciatore vecchio ed a cane vecchio cacciatore giovane

COMMENTA

Originariamente inviato da mirco cosimo Visualizza il messaggio
        Salve, è da tanto che non visitavo questo sito, volevo sapere se ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda la situazione pugliese in tema di caccia, ad esempio il calendario quest'anno si farà per tempo, o sarà sempre come tutti gli anni posticipato a dopo l apertura? E poi quest' anno se non mi sbaglio non bisogna fare il pfv? Aggiornatemi grazie.
        il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Manca il PFV che è scaduto quest'anno...e manca sempre e comunque la VAS...senza PFV il calendario non si può fare...mentre la VAS non l'abbiamo da sempre e questo ci espone ad eventuali ricorsi al TAR.
          ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

quindi bisogna vedere che affluenza di uccelli c'e'....????

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
              Manca il PFV che è scaduto quest'anno...e manca sempre e comunque la VAS...senza PFV il calendario non si può fare...mentre la VAS non l'abbiamo da sempre e questo ci espone ad eventuali ricorsi al TAR.

Così parlò.....Amen!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   corna-rosse.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.3 KB 
ID: 1681302
              Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
              Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
              L'educazione, per esempio.
              Giuseppe
              Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....
                Ed io vengo lo stesso e m'intrufolo in quella banda bassotti che dice sempre tutto, ma poi quando s'apre la cucina s'azzittiscono subito!
                sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Che cosa sarebbero questi "VAS" ?

COMMENTA

Se non ricordo male, valutazione ambientale strategica

COMMENTA

[QUOTE=suzigargano;849271]il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....[/QUOTE]

Perchè ??!!???!!!

COMMENTA

[QUOTE=A.le;849978]
                        il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....[/QUOTE]

Perchè ??!!???!!!
                        Se partecipi al Gay Pride ti viene detto tutto!
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

[QUOTE=giambi;849986]
                          Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Se partecipi al Gay Pride ti viene detto tutto!
                          Sssssse'..........aspettatemi eh!!

Rimango a Roma......

COMMENTA

Penso e SPERO che sia una delle ultime edizioni del gay pride......????Stateci con la testa quando si rivota......

COMMENTA

[QUOTE=A.le;849978]
                              il calendario esce sempre dopo la data del GAY-PRIDE......HO DETTO TUTTO.......quest'anno sara' dura venire a caccia in puglia....[/QUOTE]

Perchè ??!!???!!!
                              all'atc di foggia ci saranno tanti problemi......voci di corridoio........h.d.t.....
                              sigpic
                              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X