Ma secondo me non si conosce bene la realtà bergamasca...dunque han tolto un'atc di collina e l'hanno fatto diventare comprensorio alpino con tutto quello che ne deriva...limitazione giornate di caccia tanto per cominciare,molti cacciatori han dovuto rinunciare a cacciare in posti dove magari cacciavan da anni perché come sapete la zona alpi ha molte limitazioni,ecc ecc e questi signori dove erano???Adesso che la sedia comincia a traballare organizzano la giornata dell'orgoglio....ma fatemi il piacere dai.....
Poi chiaramente ognuno è libero di fare e dire quel che vuole ma la realtà è questa.....
 
Stai calmo Beppe.............:D, piena ragione ti do, sti signori in questione che hanno tirato in ballo sta cosa cacciano tranquillamente senza problemi di sorta, gli interessi sono altri........e come dice il ns. buon Suzi HDT ......

- - - Aggiornato - - -

Avevo gia' postato questo discorso del raduno a Bg preso da un articolo e non dico i commenti dei ns. amici tant'e' che ho provveduto a rispondere in merito perche' le sparavano troppo grosse e se fan cosi' nel piccolo figuriamoci nel grande.........se non credi vai su Bergamonews e cerca art orgoglio venatorio vai nei commenti e verifica.......;-), semplice come si dice sopra fare i fanfaroni a tempo debito, modalita' e organizzazione sono ben altra cosa poi vedremo come finira'.........sempre e cmq viva la caccia.
 
ragazzi uniamoci e difendiamoci tutti insieme. altrimenti sara veramente dura e ci toglieranno tanto troppo
 
Stai calmo Beppe.............:D, piena ragione ti do, sti signori in questione che hanno tirato in ballo sta cosa cacciano tranquillamente senza problemi di sorta, gli interessi sono altri........e come dice il ns. buon Suzi HDT ......

- - - Aggiornato - - -
Ciao Nicola,tranquillo :)sono calmissimo,non prendo più il "nervoso"per sti signori....sai come la penso..credo che però se si vuol far veramente qualcosa per la caccia ci voglia ben altro che un semplice raduno in piazza....prima si dovrebbe discutere e capire cosa vogliamo veramente Noi cacciatori e trovare dei portavoce appassionati alla caccia e non alla poltrona e alle tessere...altrimenti...
Ciao e fa ol brao....
 
Rinaldo sei contagioso...........:D, mi e' spiaciuto mancare per una prima comunione lo devo ammettere.......soprattutto giocando in casa.....per Roma garantito prenotami un posto al tuo fianco in qualsiasi modo si vada........presente.Ciao.

Anche senza la tua benedizione monsignore è stata una bella dimostrazione di unità[thumbsup.gif]
 
ma perchè vogliamo sempre farci del male da soli....datemi UNA buona ragione per non andarci....se si è cacciatore 365 giorni all'anno lo si deve essere anche in quel giorno........se aspettiamo le varie associazioni AIUTO.......e chi se ne frega di tante motivazioni...più siamo meglio è per tutti noi
 
io ci stavo e anche se non ho mai avuto a che fare con capanni e roccoli sono pronto a difendere anche le cacce tradizionali(al contrario di qualche cacciatore cinofilo e............classico???)xchè questi animalisti Brambilliani fanno la politica del carciofo: oggi il fringuello( e va Bé)ma domani chissà il tordo o magari il beccaccino e così via fino a quando potremo cacciare(se va bene)solo il fagiano maschio nei recinti ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE(non KILLER come vogliono far credere)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto