notizie su caccia a treviso e dintorni

scott8

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti e auguri per le festività ormai passate.
Ci sono cacciatori veneti, in particolari trevigiani, con cui scambiare quattro chiacchiere sulla prossima stagione venatoria?
Buona serata.
 
ciao giambi! grazie per la risposta...sono arrivato da poco a TV e purtroppp credo che la prossima annata venatoria salti...non conoscendo ancora bene il territorio volevo cercare di capire quale atc fosse più congeniale per il tipo di caccia che piace fare a me... ad inizio stagione mi piace andare a tortore selvatiche (ma non so se ci siano a TV e dintorni) e poi a colombacci i tordi... cosa mi consigli??? grazie e buon week end
 
ciao giambi! grazie per la risposta...sono arrivato da poco a TV e purtroppp credo che la prossima annata venatoria salti...non conoscendo ancora bene il territorio volevo cercare di capire quale atc fosse più congeniale per il tipo di caccia che piace fare a me... ad inizio stagione mi piace andare a tortore selvatiche (ma non so se ci siano a TV e dintorni) e poi a colombacci i tordi... cosa mi consigli??? grazie e buon week end

Se sei residente, non dovresti aver problemi se è il primo ATC.

In che zona di Treviso sei?
 
io sono in zona Treviso nord...ma rudy l'atc in cui sono residente, che tu sappia, è indicato per il tipo di caccia che piace praticare a me?

- - - Aggiornato - - -

ma per esempio tortore selvatiche passano??

- - - Aggiornato - - -

ma per esempio tortore selvatiche passano??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto