annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I calendari venatori Stagione di Caccia 2014/2015

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho inserito il calendario venatorio della Regione Molise

Ciao Francesco
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ho aggiornato grazie a Nicola (Prete) il calendario venatorio della prov. di BG con le ultime modifiche.

Grazie Nicola!!!

Ciao Francseco
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ho aggiunto il calendario venatorio provinciale della provincia di Varese.

Un grazie particolare a anasacuta per avermelo fatto pervenire

Ciao Francesco
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X