Avevo smesso di detenere i richiami per motivi di tempo tenevo solo i colombi che uso poi a caccia ma poi la passione per le "gabbie" a ripreso il sopravvento e nonostante vado al capanno della minuta solo fino a meta ottobre scarso e poi qualche volta ai sasselli e alle cesene a novembre inoltrato negli ultimi tre anni mi sono rifatto la batteria ed ora ho 27 richiami e il solo pensiero di non poterli usare mi fa venire il mal di stomaco. L'idea delle firme a favore dei richiami mi sembra buona dovremo farla, ma come si fà? Se qualcuno conosce come si possa fare si attivi ed io aderirò volentieri portando anche firme di non cacciatori.
 
Viviamo in un paese dove i discorsi contano più dei fatti.
Se le firme fossero state 5000 invece di 50000, non avrebbe cambiato nulla.

Servono risposte altrettanto forti da parte delle organizzazioni, altrimenti non abbiamo futuro.

Io personalmente, credo poco al fatto che le nostre organizzazioni siano poco legate tra loro o che non siano in grado di rispondere...inizio piuttosto a pensare seriamente ad un disegno preciso, dove la caccia rimarrà solo per i ricchi ed in determinate forme (cinghiale perchè fà danni...selezione e forse fagiano per i ricchi nelle riserve)

Ora siccome 700.000 siamo ancora troppi..sia perchè portiamo ancora tanti soldi, sia perchè siamo un popolo col fucile in mano:D...secondo me aspetteranno che si diminuisca ancora numericamente e poi ci toglieranno il divertimento un pò alla volta.;)

Che la caccia con i richiami sia la prima che verrà tolta è cosa talmente scontata che pensare diversamente significa sognare ad occhi aperti...(pensiamoci ai prossimi anni quando ci viene in mente di comprare i richiami visto quel che costano...perchè alla fine ci faranno aprire le gabbiette...)

Per me sono tutti d'accordo da anni...non mi sembra possibile che in tutti questi anni, tra le associazioni, non riesca ad uscire uno in grado di farsi sentire.
La verità è che nessuno vuole uscire...e nel frattempo i soldi che ogni anno gli diamo, fanno comodo comunque..

Aspetteranno ancora un pò e poi ci toglieranno il divertimento (cosa che se guardate bene è già iniziata da un bel pò..)

Ciao
 
Incredibile che nessuno dia uno scossone a questi 4 gatti! Con la maggioranza che abbiamo dovremmo non solo farli azzittire,ma anche riprenderci tutte le cose che ci hanno tolto negli anni ,come la liberta' di spostarsi in diversi atc senza pagare centinaia e centinaia di euro!ecc.se si continua cosi ce la faranno! Ci toglieranno un pezzo della nostra storia e sara' a quel punto che da 800000 passeremo alla meta e saremo molto piu' vulnerabili.non si possono prendere solo pungni,bisogna che iniziamo a darli anche noi.facciamo qualcosa...telefoniamo alle nostre associazioni e facciamoci sentire,prendono i nostri soldi per quale motivo? Solo per starli a guardare mentre ci sfasciano piano piano! Reagiamo non possiamo piu' aspettare!se vogliamo salvare questa meravigliosa passione,dopo sara' troppo tardi!!!
 
difendiamoci ragazzi personalmente vorrei aderire a qualsiasi iniziativa...... è ora di far vedere quanto siamo forti tutti assieme e come valiamo. w la caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto