scusa massimiliano ma per avere il secondo atc quando si devono effettuare le domande visto che tu stai sempre informato.
 
Ragazzi,quest'anno la domanda è unica,si doveva mettere la richiesta primo atc con residenza venatoria eppoi sotto c'era l'opzione per un secondo atc a scelta senza residenza venatoria eppoi vi era la possibilità di scegliere l'atc per sola migratoria. era ben spiegato.

Saluti.
 
grazie mille ma io ho fatto soltanto l atc di residenza il secondo atc non lo fato adesso vorei fare il secondo atc come devo fare scusa la mia ignoranza ma questo e il secondo anno di licenza e non sono molto pratico se posso farla la seconda domanda fino a quando.
 
Ci sara' sicuramente tempo e modo per fare le domande di accodamento, figurati se rifiutano i soldi della tua quota...
 
Messaggi
298
Punteggio reazioni
8
Punti
26
Amici campani, mi chidevo se con le modifiche varate alla legge regionale, bisogna pagare ancora la tassa alla migratoria oppure no. Mi spigo meglio, io titolare dellatc caserta devo pagare per effettuare la caccia alla migratoria edceventualmente entro quando pagare. Allo stato attuale credo che debba pagarecdolo chi chiede il secondo atc. Grazie per le future risposte.
 
ma c'è qualcuno di voi che sa perchè ad avellino non convocano più le commissioni per il porto d'armi uso caccia?? io sono in lista da gennaio e non mi hanno chiamato .-.
 
A Caserta hanno ripreso Lunedì scorso a fare esami.

E' quasi normale che son passati 4 mesi... ;) ...chiama in Provincia e chiedi se si stanno riunendo per gli esami.
 
Il problema è che non ci sta proprio il presidente della commissione sono mesi e mesi che non fanno più esami ... Io non è che posso farlo in un'altra provincia ? Perché ci sono ragazzi che hanno già perso lo scorso anno e io non voglio fare la stessa fine ... Ho troppa voglia di andare a caccia !
 
Quest'anno io non ho pagato nulla poichè vi era la possibilità di scontare il versamento ingiusto che facemmo nel 2012 , adesso si aspettano chiarimenti , io direi per adesso di pagare solo il versamento classico che dicevano "stanziale " , poi aspettiamo novità dalla FIDC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto