“Furto Venatorio”, bocciato emendamento M5S

E pensare che ci sono dei cacciatori che hanno votato 5*...magari saranno affetti dalla sindromedi stoccolma...dove la vittima s'innamora del suo carnefice...certo che la mente umana.....................................................................................................................................................................
 
Mi sa che sti grillini alla fine sono anche anti caccia.....volevano spacca sfascia il mondo invece se la so presa in quel posto.....anche perche se non la pensi come lui vieni buttato fuori dal movimento.....a me me sa di dittatura o con me o contro di me?
 
Credo di si, ci sono dei cacciatori che l'hanno votato loro sono cannibali che si alimentano con la disperazione. I reati ambientali sono accomunati a camorra e ndrangheta, un furto venatorio diventa reato contro il patrimonio, lo sbaglio non è ammesso ma può essere possibile, da 6 mesi a 3 anni. Rendiamoci conto di cosa stiamo parlando certe volte, della insensibilità e superficialità di questo governo nei loro confronti sono orgoglioso, se il futuro può essere una scommessa con loro è sicuramente persa.
 
Mi sa che sti grillini alla fine sono anche anti caccia.....volevano spacca sfascia il mondo invece se la so presa in quel posto.....anche perche se non la pensi come lui vieni buttato fuori dal movimento.....a me me sa di dittatura o con me o contro di me?
Ciao, hai ancora dei dubbi sul discorso pro/contro caccia dei "grillini", il loro "DUCE" si è espresso o lo ha fatto capire spesso è contro è basta !!!!
Saluti
 
Un consiglio ai cari amici 5 stelle. Se proprio volete continuare a fare politica e acquisire ulteriori consensi, tirate fuori le p....lle e presentate emendamenti che propongano condanne certe, concrete, e senza possibilità dei domiciliari, contro chi causa quegli irreparabili scempi verso la fauna e flora nel nostro paese; vedi la terra del fuco Campania, le acciaierie in Puglia, ho il terreno intriso di rifiuti tossici sotto l'asfalto della Salerno Reggio Calabria.[banghead.gif][banghead.gif]
Già dimenticavo che a voi i sopra citati attributi mancano ivi per cui non vi rimane (pur di ATTIRARE voti) che sparare caz...te a zero contro chi ha da perdere ( l' onesto cittadino ) che pratica una delle più nobili e antiche attività del mondo ( LA CACCIA ).
 
Spero che questo partito sparisca nel nulla così come è arrivato!Sanno solo parlare e criticare tutto e tutti..ancora non gli ho visto fare o dire nulla di concreto ed intelligente!!
 
Spero che questo partito sparisca nel nulla così come è arrivato!Sanno solo parlare e criticare tutto e tutti..ancora non gli ho visto fare o dire nulla di concreto ed intelligente!!

Il bello o meglio il brutto e' che a queste me.r.*. e gli tocca una bella pensione a vita e siamo tutti noi cog.l. oni a pagargliela
 
Potevate pensarci prima quando eravate stati eletti alle scorse elezioni ,invece di farlo adesso che non avete piu' credibilita' con nessuno.Premetto che tutti i principi sono giusti .
 
Questa proposta è stata preziosa almeno per una cosa: ora sappiamo con certezza quali posizioni abbiano i pentasc..i sull'attività venatoria. E le europee ( oltre che le amministrative in migliaia di città) sono vicine. Sapremo regolarci di conseguenza.
 
leggendo le ultime esternazioni dei 5* mi trovo in un bivio esistenziale:confused: sara' veramente la caccia l'unico problema di questo paese:confused:
 
Volevo precisare il mio intervento: se uno spara ad un capriolo, un cinghiale, un fringuello, una tordela e non può farlo che sia possessore di licenza o meno, secondo me è da punire allo stesso modo. Poi ci sono casi, tipo quello di abbattere, per es., un uccello vietato, per sbaglio (ai capannisti può succedere) che non si possono trattare alla stessa stregua di chi deliberatamente e coscienziosamente ne abbatte più di un esemplare.
 
Beh, in questo caso non ha tutti i torti, non conosco la legge, ma se tratta diversamente i possessori di licenza e quelli non, non mi sento di criticarlo.
 
......., se potevo farci un pensierino per votarlo perchè sfiduciato dal resto della classe politica, ora ritiro il pensierino.
Se doveva proporre qualcosa di penale doveva farlo verso chi trucca i bilanci e toglie i risparmi nelle tasche degli italiani attraverso azioni, fondi, piani previdenziali e quant'altro.
In questo paese è passata la depenalizzazione del falso in bilancio. Io cacciatore, se mi sbaglio e tiro ad un fringuello .... ho il penale.
 
Non vogliono far parte di nessun governo ma pero' fanno proposte di modifica alle leggi attuali....e no non funziona cosi' cari 5 pippe entrate in un governo e dopo potrete interagire nei comportamenti del governo stesso, ora voi non vi cagate nessuno e non lamentatevi se anche gli altri fanno lo stesso con voi....

- - - Aggiornato - - -

Beh, in questo caso non ha tutti i torti, non conosco la legge, ma se tratta diversamente i possessori di licenza e quelli non, non mi sento di criticarlo.

Scusami ma non mi pare di aver letto questo....LUI vuole punire tutti allo stesso modo sia l'uno che l'altro....potrebbe essere pure un discorso sensato ma perche' si parla sempre contro la caccia e della pesca non se ne tratta mai? Chi uccide una bustata di pesci sotto misura fa' meno danni di chi spara a un fringuello? A me non sembra proprio....
 
Scusami ma non mi pare di aver letto questo....LUI vuole punire tutti allo stesso modo sia l'uno che l'altro....potrebbe essere pure un discorso sensato ma perche' si parla sempre contro la caccia e della pesca non se ne tratta mai? Chi uccide una bustata di pesci sotto misura fa' meno danni di chi spara a un fringuello? A me non sembra proprio....[/QUOTE]
Su questo e su ciò che ha scritto jzcia, mi trovate perfettamente d'accordo, non ci piove che l'accanimento è rivolto solo verso la caccia mentre altri settori e ben altri problemi dovrebbero attirare le stesse, se non maggiori attenzioni.
 
Finche le proposte contro la caccia le fanno i 5 s..... siamo in una botte di ferro visto che si cacciano tra di loro occhio la prossima volta che non ci roviniamo con le nostre mani.ciao
 
Questa proposta è stata preziosa almeno per una cosa: ora sappiamo con certezza quali posizioni abbiano i pentasc..i sull'attività venatoria. E le europee ( oltre che le amministrative in migliaia di città) sono vicine. Sapremo regolarci di conseguenza.

Avevi anche qualche dubbio?

Son sempre stati schierato contro di noi.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto