Francesco Bruzzone manifesta contro le differenze Italia-Francia sulla caccia

Spendo due parole per Francesco Bruzzone perché o consosco e anche abbastanza bene. È un cacciatore (migratorista na questo non importa!) e fidatevi che è malato come e piu di noi per la caccia. Fa tutto per quella e il resto viene dopo. Ha un padre grande appassionato di colombi e un fratello che segue a ruota. L onda della lega l aveva cavalcata proprio perché ai tempi da noi in liguria era l unico partito che appoggiava che aveva promesso spazio alla caccia. Onestamente "Franco" come lo chiamiamo noi la caccia la mette davanti a tutto...ma proprio tutto.
 
La finezza non e' una tua prerogativa......


Forse no ma se ancora non hai capito che tutto e' politica in Italia allora forse dovresti cominciare a pensarci....

Bruzzone e' un politico con le palle forse l'unico che non si nasconde dietro un muro, ricordate di Pietro? Magistrato d'assalto e grande cacciatore...come ha fondato un partito politico ha capito subito che strada prendere...si contro la caccia, l'ho sentito in tv fare l'appello per non uccidere i poveri uccellini....che schifo, e IO mi dovrei sentir rappresentato da sta' feccia? Mai e poi mai IO voglio gente con le 00 gente come BRUZZONE che al di la' del colore politico mette in riga tutte le persone sia di destra che di sinistra, non conta che sia della LEGA conta invece che sia un CACCIATORE che difende la CACCIA, l'unica cosa che conta oggi....quello che tanti personaggi si scordano di fare...
 
Mauro al di la delle polemiche in essere per la questione della politicizzazione nella caccia, sono stato consigliere in una associazione per 8 anni e anche nelle piccole realta' purtroppo regna la politica, il mio era di conseguenza un disappunto sui commenti formulati sul sito "Bighunter" dove il dibattito acceso e' indirizzato su mere e spregevoli considerazioni alla linea politica del Capogruppo Bruzzone.....tutto qui....ciao Davide...
 
Lo so Davide ma infatti la mia disamina non era rivolta a te almeno nella seconda parte del discorso, pero' c'e' da dire che purtroppo dobbiamo appoggiarci solo presso certi personaggi perche' gli altri se ne fregano

ciao
 
Non ho il piacere di conoscere Francesco personalmente ma mi piacerebbe, e se si candida alle europee due voti da noi li ha al 1000 x 1000, gli ho scritto qualche mail e mi ha sempre risposto e mi è piaciuto finchè sosterrà la caccia avrà sempre il mio voto.
 
Viviamo in un paese dove il cittadino onesto viene trattato come un criminale e senza alcun diritto.che vergogna!!
 
Bruzzone ? .... un grande !!

Se vediamo ogni atto a nostro favore e protezione, come un'avvenimento da campagna elettorale ..... non siamo degni di essere rappresentati da nessuno, perchè in Italia si è sempre in clima elettorale. Meno pippe mentali ... più coinvolgimento ed adesione nei confronti di chi ci tutela nei fatti e non a parole nei forum !!
 
Storie non ce ne sono..lui è il numero uno. Non è questione di propaganda elettorale, sponsorizzazione o similari..lui è un cacciatore appassionato.
Lo vorrei al ministero dell'ambiente.Non solo per la caccia.
 
L'ho appena sentito, volevo assicurarmi che la gendarmeria non lo avesse trattenuto...Ahahahah .
Ricordiamoci tutti, che nessun politico, mai nella storia a difeso sempre e in questo modo il mondo venatorio !!
Chi conosce Francesco può dire quanto sia malato di caccia, malattia ereditaria, padre e fratello quanto lui!!
Se riuscirà nel suo intento, avremo una pedina importante a livello europeo, uno che saprà dar voce alla caccia.
Lo spero vivamente per lui, na sopratutto per noi, ne abbiamo bisogno come l'aria che respiriamo !! Non facciamoci scappare questa occasione !! La mia può essere interpretata come una campagna pro Bruzzone, invece e' semplicemente una campagna pro caccia !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto