annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Bruzzone manifesta contro le differenze Italia-Francia sulla caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ferretti davide Visualizza il messaggio
    La finezza non e' una tua prerogativa......

Forse no ma se ancora non hai capito che tutto e' politica in Italia allora forse dovresti cominciare a pensarci....

Bruzzone e' un politico con le palle forse l'unico che non si nasconde dietro un muro, ricordate di Pietro? Magistrato d'assalto e grande cacciatore...come ha fondato un partito politico ha capito subito che strada prendere...si contro la caccia, l'ho sentito in tv fare l'appello per non uccidere i poveri uccellini....che schifo, e IO mi dovrei sentir rappresentato da sta' feccia? Mai e poi mai IO voglio gente con le 00 gente come BRUZZONE che al di la' del colore politico mette in riga tutte le persone sia di destra che di sinistra, non conta che sia della LEGA conta invece che sia un CACCIATORE che difende la CACCIA, l'unica cosa che conta oggi....quello che tanti personaggi si scordano di fare...
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Mauro al di la delle polemiche in essere per la questione della politicizzazione nella caccia, sono stato consigliere in una associazione per 8 anni e anche nelle piccole realta' purtroppo regna la politica, il mio era di conseguenza un disappunto sui commenti formulati sul sito "Bighunter" dove il dibattito acceso e' indirizzato su mere e spregevoli considerazioni alla linea politica del Capogruppo Bruzzone.....tutto qui....ciao Davide...
      ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Lo so Davide ma infatti la mia disamina non era rivolta a te almeno nella seconda parte del discorso, pero' c'e' da dire che purtroppo dobbiamo appoggiarci solo presso certi personaggi perche' gli altri se ne fregano

ciao
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Sembra una frase fatta, ma prendetela invece alla lettera perchè è così PER DAVVERO
          E' UNO DI NOI E COME NOI !
          Non tutto quel ch'è oro brilla.
          Né gli erranti sono perduti.
          Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
          Le radici profonde non gelano.
          Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
          L'ombra sprigionerà una scintilla.
          Nuova sarà la lama ora rotta.
          E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Storie non ce ne sono..lui è il numero uno. Non è questione di propaganda elettorale, sponsorizzazione o similari..lui è un cacciatore appassionato.
            Lo vorrei al ministero dell'ambiente.Non solo per la caccia.
            La quiete prima della tempesta

COMMENTA

L'ho appena sentito, volevo assicurarmi che la gendarmeria non lo avesse trattenuto...Ahahahah .
              Ricordiamoci tutti, che nessun politico, mai nella storia a difeso sempre e in questo modo il mondo venatorio !!
              Chi conosce Francesco può dire quanto sia malato di caccia, malattia ereditaria, padre e fratello quanto lui!!
              Se riuscirà nel suo intento, avremo una pedina importante a livello europeo, uno che saprà dar voce alla caccia.
              Lo spero vivamente per lui, na sopratutto per noi, ne abbiamo bisogno come l'aria che respiriamo !! Non facciamoci scappare questa occasione !! La mia può essere interpretata come una campagna pro Bruzzone, invece e' semplicemente una campagna pro caccia !!
              di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Non ho il piacere di conoscere Francesco personalmente ma mi piacerebbe, e se si candida alle europee due voti da noi li ha al 1000 x 1000, gli ho scritto qualche mail e mi ha sempre risposto e mi è piaciuto finchè sosterrà la caccia avrà sempre il mio voto.

COMMENTA

Grifo, tu non sei andato o nella foto di gruppo sei nascosto dal manifesto?
                  Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Il vero peccato è che di Bruzzone ce nè uno solo ce ne vorrebbero molti in ogni partito

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
                      Grifo, tu non sei andato o nella foto di gruppo sei nascosto dal manifesto?

Io so tutto, ma non ci sono mai...
                      Non tutto quel ch'è oro brilla.
                      Né gli erranti sono perduti.
                      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                      Le radici profonde non gelano.
                      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                      L'ombra sprigionerà una scintilla.
                      Nuova sarà la lama ora rotta.
                      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                        E su cosa vuoi farli orientare sulla fica? ahahahah
                        Cicalone forse ti troveresti a tuo agio più con il.................ha ha ha ha
                        il cormorano

COMMENTA

Golden Fire occhio che te intossico.....

COMMENTA

Viviamo in un paese dove il cittadino onesto viene trattato come un criminale e senza alcun diritto.che vergogna!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X