Notizie sul Piano Faunistico Venatorio Provinciale di Perugia

Mi risulta una cosa assai differente, visto che ho scritto ben 12 pagine di osservazioni personalmente e che sono state consegnate alla Provincia....
E aggiungo: a mio avviso siete stati fin troppo indulgenti su ZRC, AFV e AATV visto che nessuno dei tre istituti in umbria, tranne qualche goccia nel mare riesce ad arrivare al minimo indispensabile in stile Toscanan

Ciao winchester1976, posso sapere per conto di quale associazione hai scritto le osservazioni, forse sono stato male informato
ti ringrazio
Daniel
 
Messaggi
193
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti cari amici, le vecchie e nuove attività in difesa della caccia (lavorative e non) non mi permettono più come qualche anno fa di essere attivo nel forum, e quindi cerco di concentrare i miei interventi solo su tematiche di gestione e salvaguardia della caccia in Umbria e in Italia. Detto questo qualche mese fa la Federcaccia Umbra mi ha chiesto di fare delle osservazioni critiche sul nuovo PFVP della Provincia di Perugia (attualmente ancora in fase di completamento) che sicuramente non è esente da aspetti oscuri e negativi per il mondo venatorio perugino e umbro. Mi dispiace solo che le altre associazioni venatorie umbre non abbiano colto questa occasione per fare le loro rimostranze o dare i loro suggerimenti come ha fatto FIDC Umbra, poichè quella era la sede più opportuna per farlo....Comunque l'amministrazione provinciale nella fase di Valutazione Ambientale Strategica ha obbligatoriamente dovuto tener conto delle indicazioni pervenute da Fidc. Spero soltanto che poi non le ignori durante la fase di ultimazione del piano suddetto. Vi allego i punti critici emersi e i suggerimenti dati per risolverli
Un caro saluto a tutti
Daniel
 

Allegati

  • OSSERVAZIONI CRITICHE SUL PIANO FAUNISTICO VENATORIO PROVINCIALE.pdf
    339.7 KB · Visite: 0
Mi dispiace solo che le altre associazioni venatorie umbre non abbiano colto questa occasione per fare le loro rimostranze o dare i loro suggerimenti come ha fatto FIDC Umbra, poichè quella era la sede più opportuna per farlo....Comunque l'amministrazione provinciale nella fase di Valutazione Ambientale Strategica ha obbligatoriamente dovuto tener conto delle indicazioni pervenute da Fidc. Spero soltanto che poi non le ignori durante la fase di ultimazione del piano suddetto. Vi allego i punti critici emersi e i suggerimenti dati per risolverli
Un caro saluto a tutti
Daniel

Mi risulta una cosa assai differente, visto che ho scritto ben 12 pagine di osservazioni personalmente e che sono state consegnate alla Provincia....
E aggiungo: a mio avviso siete stati fin troppo indulgenti su ZRC, AFV e AATV visto che nessuno dei tre istituti in umbria, tranne qualche goccia nel mare riesce ad arrivare al minimo indispensabile in stile Toscanan
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto