annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cremona, la Provincia regala munizioni ai cacciatori: "Sterminate tutte le nutrie"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

D'altronde i danni che fanno sono ormai talmente evidenti che prima o poi qualche misura si doveva prendere...ma dall'iniziativa all'attuazione ce n'e ancora di strada da fare, e vogliamo che gli animalisti non intervengano? Comunque è un primo passo, e già tenere il numero di nutrie sotto controllo, senza per forza sterminarle, sarebbe già qualcosa...
    Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
      non andateci !!! ci mandino la forestale i carabinieri o l esercito
      Non credi che abbiano cose più importanti da fare?Se ci si continua a farsi la guerra non si và più da nessuna parte....
      Ultima modifica di Giu75; 22/02/14, 15:13. Motivo: Errore ortografico...sorry
      Very Bergamasc d.o.c.
      Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Mannaggia la distanza se nn ero così lontano avrei messo con immenso piacere a servizio di questo assessore con le P........E il Comfort e il Gold...cmq adesso apriti cielo da parte di quella brutta specie di animalati e ambientalisti..

Un'ottima cosa da fare sarebbe quella di mandare gli ambientalisti e gli animalisti a mandar via le nutrie e vedrete amici ke appena le nutrie gli mostreranno i denti come saranno i primi loro a spararli!!!

Ibal all'assessore x la sua battaglia!!!

saluti,Alberto

COMMENTA

l'assessore e i sindaci che hanno aderito a questa proposta hanno tutta la mia stima......
          sterminare in 5 anni ???????? non hanno capito che per eliminare una specie dannosa e nociva noi ci mettono molto molto meno.....
          alle nutrie ci aggiungerei cornacchie-gazze - e colombi....
          GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
            Non credi che abbiano cose più importanti da fare?Se ci si continua a farsi la guerra non si và più da nessuna parte....
            io credo che sarà un ottima occasione per gli animalisti di dipingerci come assassini di povere bestiole indifese
            fatelo fare ad altri lo sporco lavoro ....

COMMENTA

la cultura animalista ci sta danneggiando su molti fronti:nutrie, cinghiali ,lupi:se vanno fuori controlli bisogna intervenire e basta!!!!!!
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Finalmente qualcuno con le pal*e, ad averne di più di gente cosi in poltrona.

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                  io credo che sarà un ottima occasione per gli animalisti di dipingerci come assassini di povere bestiole indifese
                  fatelo fare ad altri lo sporco lavoro ....
                  Dark scusami,ma quante volte hai sentito un'animalista parlare bene di noi?Non so da Te se le nutrie ci siano oppure no,ma se hai un giorno libero ti porto io nel cremonese,tra argini traforati,parti di terreno che sembrano arate e non ci trovi un filo d'erba,leptospirosi sempre in agguato (lo scorso anno un'anziano pescatore in due giorni ha perso la vita per una nutria)nidi di anatre,gallinelle d'acqua distrutti,sulle statali se te ne attraversa una demolisci la macchina (e ne attraversan tante)...insomma non fan danno solo a noi...ah la manutenzione degli argini la paghiamo noi...e ultima cosa quello che pensa un'ambientalista o una persona che ne sa poco o niente me ne può fregar di meno....poi ognuno la pensa alla sua maniera ..
                  Ciao
                  Very Bergamasc d.o.c.
                  Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
                    Dark scusami,ma quante volte hai sentito un'animalista parlare bene di noi?Non so da Te se le nutrie ci siano oppure no,ma se hai un giorno libero ti porto io nel cremonese,tra argini traforati,parti di terreno che sembrano arate e non ci trovi un filo d'erba,leptospirosi sempre in agguato (lo scorso anno un'anziano pescatore in due giorni ha perso la vita per una nutria)nidi di anatre,gallinelle d'acqua distrutti,sulle statali se te ne attraversa una demolisci la macchina (e ne attraversan tante)...insomma non fan danno solo a noi...ah la manutenzione degli argini la paghiamo noi...e ultima cosa quello che pensa un'ambientalista o una persona che ne sa poco o niente me ne può fregar di meno....poi ognuno la pensa alla sua maniera ..
                    Ciao
                    ma certo che hai ragione ! anche secondo me dovrebbero essere eliminate. c'è però una cosa che non sopporto, ci rompon le balle tutto l anno ma poi quando serve ci chiamano .... vedi nutrie, cormorani, colombi etc etc. lo stesso discorso l ho fatto per lo storno, non è cacciabile ? è protetto ? benissimo camminino pure nella cacca io deroghe non vengo a farle.
                    guarda i commenti qui sotto ..... a quel punto cazzi loro aspetto che vadano a prenderli a casa sti ignoranti e li portino a spalar fango !

http://milano.repubblica.it/cronaca/...trie-72164725/

COMMENTA

Dark,che dirti,il mondo è pieno di sta gente,ho letto i commenti...alcuni positivi (per me)altri invece solite cavolate del mondo animalato,comunque credo che qualcosa bisogna fare e se non si comincia andremo di male in peggio...
                      Ciaoooo
                      Very Bergamasc d.o.c.
                      Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X