annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Prefettura ritira i decreti alle guardie zoofile volontarie

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Prefettura ritira i decreti alle guardie zoofile volontarie

    FIDC Brescia: CACCIAPENSIERI. La Prefettura ritira i decreti alle guardie zoofile volontarie. Senza idoneità nessuno controllo venatorio.

    20 Febbraio 2014


    La vicenda delle guardie eco-zoofile sembra essere giunta alla sua corretta e naturale conclusione. La Prefettura di Brescia sta ritirando tutti i decreti ai volontari delle associazioni eco-zoofile per rifarli e chiarire, sin dal documento di riconoscimento, che questi volontari con il solo decreto prefettizio, non possono effettuare la vigilanza venatoria.Per svolgere tale attività dovranno entrare in possesso, previo esame di idoneità, di un atto autorizzativo della Provincia. Un risultato importantissimo raggiunto da Federcaccia con il proprio Ufficio legale che ristabilisce una corretta interpretazione della materia. Verrebbe da dire che giustizia è fatta, ma non è proprio cosi. Se da un lato questi signori non potranno più reiterare gli abusi di potere perpetrati l’anno scorso, dall’altro lato coloro che sono stati verbalizzati dai volontari Anpana e hanno pagato la sanzione relativa, non potranno richiedere la restituzione della somma versata. Tale, infatti, l’orientamento della Cassazione, con il risultato che non viene punito chi in palese carenza di potere ha messo in atto comportamenti di controllo illegittimo, ma il cacciatore, che se pur davanti ad una verbalizzazione priva di efficacia, ha effettuato il pagamento nei termini di legge.

    Ufficio stampa- FIDC Brescia


    Cornuti ed anche mazziati.
Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
X