Viterbo: Sabato 1 marzo, riunione dei cacciatori

Visto che le associazioni si fanno vedere al momento delle elezioni e nn hanno mosso piede contro 4 imbecilli che so riusciti a rovina una stagione venatoria con ricorsi inverosimili, dobbiamo essere i primi a farci sentire con proposte decenti e concrete........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Il 1° marzo a Viterbo

Il 1° marzo a Viterbo

Cacciatori a Viterbo il primo marzo per concordare azioni comuni

lunedì 10 febbraio 2014
"Ora basta! Questo è il pensiero che dopo le innumerevoli vicessitudini accomuna tutti gli appassionati cacciatori del Lazio". E' l'incipit di un annuncio con il quale si mobilitano i cacciatori ad una riunione indetta per il primo marzo (ore 15 a Viterbo), aperta a personalità del mondo venatorio e ai cacciatori di tutte le province del Lazio.

"Questo - ci scrive Andrea Damiani, che ci invia la sua nota - deve essere solo l’inizio di un processo di cambiamento che deve portare ad una difesa più concreta di una passione alla quale tutti noi amanti di questa disciplina dedichiamo tempo e sacrifici e nessuno deve permettersi di continuare a confabulare contro di noi con i classici soterfugi e accordi segreti che portano solo ad una mancanza di chiarezza nei nostri confronti e a continue prese in giro che nell’ultima stagione venatoria hanno letteralmente toccato un culmine mai visto, con le varie sospensioni e ricorsi al Tar ai quali non è seguita mai una sentenza".

Nei precedenti incontri sono già uscite delle idee, ma nulla è definito anzi. La riunione servirà proprio per questo a far uscire nuove idee e proposte così da poter lottare tutti uniti. Per chi volesse partecipare la riunione si terrà presso il centro sportivo Salamaro a Viterbo in via Santa Maria in Silice. (Per info 339/2119503)


Dal sito Big Hunter
 
si andiamo subito non appena ci comunicano la data i nostri rappresentanti....sono appena passati 60 giorni ma vedrete tra poco decidono la data giusta.

La data la sapete...12 dicembre 2013!!!!!
Per questo dovete andare sotto il tar.

Ma no anzi, che dico, stateve boni, si fa prima a lamentarsi sul forum e non fare un *****.
 
La data la sapete...12 dicembre 2013!!!!!
Per questo dovete andare sotto il tar.

Ma no anzi, che dico, stateve boni, si fa prima a lamentarsi sul forum e non fare un *****.

Qui devo farti una critica .... non sono io che devo andare al tar a manifestare ... ma sono i miei sindacati che debbono organizzare la manifestazione. Se mi rivolgo ( e pago !! ) un'associazione, questa deve avere un organizzazione legale che sà anche quale porta deve bussare per avere informazioni. Io ci lavoro davanti al Tar del Lazio .... ma proprio davanti !!! .... ho provato più volte ad avere informazioni ... sono sempre stato invitato a consultare ai piani i verbali appesi a bacheche .... migliaia di pagine appiccicate su pareti .... un labirinto ...... !! Il mio mestiere è altro e lo faccio al meglio ..... non mi sembra di poter dire altrettanto di alcuni nostri rappresentanti e su questo non difenderò mai l'operato delle aavv nel lazio ... che si distinguono solo per l'impegno ( il più delle volte gratis ) di pochi nostri amici !!
Ciao
Fabio
 
Vero. Allora andate dall'omino che vi ha fatto la tessera e rompete i ******** a lui.
Ma fatelo peró.....

Fatto .... all'omino ( che sembra propenso a cambiar riferimento associativo ), e mandata mail alla direzione anlc .... non solo per vicende regionali, ma soprattutto per impresentabili dirigenti " locali " ........ forse l'anno prox l'amata associazione della libera caccia .... in territorio " riservato " avrà una settantina d'iscritti in meno ..... migrati verso altra sigla .... ovviamente sempre all'interno di " face "
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,037
Punti
650
Lunedì 10/02/2014

images.jpg

Ora basta!!!!! Questo è il pensiero che dopo le innumerevoli vicessitudini accomuna tutti gli appassionati cacciatori del lazio qualsiasi sia la loro disciplina venatoria.
La protesta e la voglia di cercare una soluzione inizia dalla provincia di viterbo dove è stata programmata per il giorno 1° marzo ALLE 15:00 una riunione tra cacciatori alla quale parteciperanno anche nomi illustri del mondo venatorio e cacciatori di tutte le province del lazio.
Questo deve essere solo l’inizio di un processo di cambiamento che deve portare ad una difesa più concreta di una passione alla quale tutti noi amanti di questa disciplina dedichiamo tempo e sacrifici e nessuno deve permettersi di continuare a confabulare contro di noi con i classici soterfugi e accordi segreti che portano solo ad una mancanza di chiarezza nei nostri confronti e a continue prese in giro che nell’ultima stagione venatoria hanno letteralmente toccato un culmine mai visto con le varie sospensioni e ricorsi al tar ai quali non è seguita mai una sentenza.
Le idee che nei vari incontri già fatti tra i promotori di questa protesta sono uscite fuori sono molte abbiamo già preso contatti con persone che ne sanno più di noi soprattutto su quello che riguarda le norme legislative ma nulla è definito anzi; la riunione servirà proprio per questo a far uscire nuove idee e proposte così da poter lottare tutti per un unico obbiettivo e sotto un’ unico ideale cosa che bisogna essere onesti manca nel mondo venatorio dove molto spesso noi cacciatori siamo i primi a remare contro tra di noi.
L’input è stato dato ora spetta a tutti noi aderire alla riunione partecipare alla battaglia e cercare di migliorare altrimenti non rimane altro che restare in balia dei soliti approfittatori tutti d’accordo tra loro e che purtroppo cosa più grave nella maggior parte dei casi non sono neanche esperti del campo in cui operano.
Non c’è altro da dire….PARTECIPATE!!!
(la riunione si terrà presso il centro sportivo salamaro a viterbo situato in via s. maria in silice, 5 per qualsiasi info potete contattare il 3392119503)

Damiani Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto