Enzo

Utente Registrato
Messaggi
1,088
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Oggi ho ricevuto questo messaggio dall'Atc2 Milano:
AVVISO IMPORTANTE!!: si prega di non effettuare il pagamento dell'Ambito fino a specifica comunicazione - per istituzione AMBITO UNICO PIANURA MILANESE.

Questo e' quanto.
 
Sì, li hanno ufficialmente uniti e per il costo mi hanno detto che si sta pensando pure di abbassarlo visto la diminuzione che si sta avendo di iscritti, quindi l'unica "preoccupazione" sarà quella di avere più zone dove poter girare, mi hanno detto ;D
 
si vocifera che vogliono unire atc2 con atc1, il che sarebbe molto interessante, inculatura? potrebbe costare circa 310 euro... che siano solo chiacchiere da bar? bho...
 
Questo è quello che è riportato sul sito dell'atc MI 1

ATC 1 MILANO EST

AVVISO IMPORTANTEAi cacciatori iscritti ATC 1 Milano EstIn data 09 Gennaio 2014 il Consiglio Provinciale di Milano ha approvato il nuovo piano faunistico venatorio.
Il nuovo piano in vigore dal primo febbraio prevede l'unificazione dei due Atc 1 Milano Est e 2 Milano Ovest in un unico Atc Pianura Milanese.
Pertanto si invitano tutti i soci già iscritti all'ATC 1 Milano Est a NON effettuare il pagamento per il rinnovo dell'iscrizione stagione venatoria 2014-2015 in attesa di ricevere comunicazione scritta circa le modalità di rinnovo iscrizione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto