Allora Signori, io ho riportato una notizia giuntami da persona a mio avviso attendibile, poi che la cosa possa essere fatta o meno, questo non lo so.-
SICURAMENTE - non sono persona che parla con il culo ne tantomeno alcolizzata, pertanto non mi necessità nessun ricovero in nessun reparto.-

Ho ritenuto, sbagliando, di informare tempestivamente la collettività.

E con questo concludo, e chiudo definitivamente con questo forum.-


Caro Mario, spero sia il tuo nome, scusami se ho sbagliato, intervengo in qualita' di moderatore, che spesso ti legge e che assolutamente non condivide questa tua scelta. Siamo in un momento altamente tormentato che una qualsiasi notizia negativa inerente al nostro mondo venatorio puo' turbare e esasperare anche persone con caratteri miti, certamente le risposte al tuo post sono colorite, ma immagino e sono sicuro non riferite alla tua persona, quindi invito ai nostri utenti di essere un po' piu' morbidi con le risposte e aggiungo caro BusmatO di rivedere la tua decisione, un caloroso saluto Davide....
 
Guarda che non era riferito a te, se così hai capito, mi scuso, ma se rileggi il mio post, ti accorgerai che hai capito male. Comunque a chi ti ha detto questa fesseria, riporta che la tassa di concessione governativa, viene fatta a livello nazionale e fortunatamente e' stato accantonato un emendamento ebete quanto ebete era chi lo ha proposto. La regione non può assolutamente aumentare questa concessione, ma sl massimo può ritoccare quella regionale che ora e' di 90 euro. Su abbandonare il sito, fai te, ma la notizia che ti hanno dato, ha fortunatamente della mega bufala.

- - - Aggiornato - - -

Non avevo letto la replica del moderatore, allora aggiungo che nel mio primo post di risposta cito : chiunque ti abbia detto questa cosa consigliali ......
Evidente il fatto che non era riferito a te.
 
busmat, ovviamente io ero s*****so e ironico solo contro chi continua a giocherellare distruggendo la nostra passione. nessuna delle jie parole voleva offendere ne te ne il fatto che qualcuno si sbatta a portare le news, speriamo solo che siano notizie false.
 
vi volevo informare che cmq sulla tassa anche io ho sentito che voleva essere portata oltre i 300 euro...sicuramente è una cosa che se avvenisse non sarebbe solo per la liguria ma per tutta italia...su questa tassa la regione nn conta nulla... cmq confermo che questa voce l ho sentita girare anche io
 
bhe sarebbe il massimo, tasse alzate, obbligo di giraremcon cartucce caricate a scoregge per evitare l inquinamento del piombo, apertura la prima di ottobre e chiusura l ultima di novembre con qualche ricorso nel mezzo della stagione per evitare di cacciare troppo, obbligo di ogni cacciatore a girare con le natiche scoperte in modo da essere sempre pronto a farsi sistemare.....
 
Allora Signori, io ho riportato una notizia giuntami da persona a mio avviso attendibile, poi che la cosa possa essere fatta o meno, questo non lo so.-
SICURAMENTE - non sono persona che parla con il culo ne tantomeno alcolizzata, pertanto non mi necessità nessun ricovero in nessun reparto.-

Ho ritenuto, sbagliando, di informare tempestivamente la collettività.

E con questo concludo, e chiudo definitivamente con questo forum.-
 
Quanto e ora la tassa? Scusate l ignoranza ma quando c e da pagare il permesso porto tutto in una volta a chi li fa qui da noi e fidandomi cecamente non domando mai
 

busmat0

Utente Registrato
Messaggi
851
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Buonasera a tutti, purtroppo la notizia che sto per darvi non è certo delle migliori. Pare e dico PARE - che per il prossimo anno, dovendo far fronte alle innumerevoli spese prodotte dal maltempo , la Regione Liguria sia intenzionata a portare la tassa in concessione ad € 376.-
Questa è una voce di corridoio non confermata da nessun ente, ma sarà meglio che tutti noi iniziamo a vigilare attentamente.-
 
Si, e se continua a piovere dobbiamo portare un ombrello ad ogni albero ....
Per favore, chiunque ti abbia detto questa cosa, consigliali vivamente di frequentare meno armerie e bar e dedicarsi un po' di più attivamente all'attività. Quando il cacciatore si fida dei bar e delle chiacchiere di armeria, fa solo danni. Mi in***** quando parlano con il culo, Dio quanto mi in***** !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto