Manifestazione dei Cacciatori del Veneto - 25 Gennaio 2014

Si avvicina il voto per il parlamento europeo e tutti i parlamentari vogliono essere rieletti politicanti del c.....o parole,parole,parole e niente altro.
 
X capriolo : mi dispiace per la tua ignoranza ( non conoscenza dell'argomento ) ma le cose sono differenti. Il piano faunistico venatorio, se approvato come proposto, non ti farà più andare a caccia come fai adesso o per sempre. Quindi informati e non scrivere le solite cose sulla politica, qui si discuterà del futuro della caccia in Veneto per i prossimi 5 anni. Non ti costa tanto sacrificio venire a Vicenza e sentire di cosa si parla sulla sorte della caccia in Veneto, ti aspetto.
 
A quei tre vicentini che non hanno capito di cosa tratterà la manifestazione. All'essemblea sono invitati tutti i consiglieri regionali che dovranno poi votare in Consiglio regionale il nuovo piano faunistico valido per i prossimi 5 anni. Dai vostri interventi si capisce chiaramante che non avete letto le proposte contenute in questo piano faunistico e mi dispiace della vostra ignoranza ( non conoscenza dell'argomento ). Quindi se credete che questo piano non vi cambierà il modo di andare a caccia site degli illusi. Se passa questo piano faunistico i cacciatori della provicia di Vicenza che potranno per legge iscriversi ad un solo ATC saranno solo un quarto degli attuali, (visto che la densità venatoria passerà dagli attuali 6 ha a 23 ha) vuol dire che dove prima cacciavamo in 4, da domani potrà cacciare uno soltanto, e chi sarà questo fortunato che potrà farlo??? Si estrarrà a sorte??? E se restaste a casa proprio voi tre??? Questo è uno dei tanti articoli che se passeranno decreteranno la fine della caccia in Veneto. Quindi se tutto questo non vi interessa vuol dire che anche la caccia a voi non interessa più niente, perchè tanto fanno sempre quello che vogliono, i politici. Sono contento che con cacciatori che ragionano come voi la caccia venga chiusa dalla prossima stagione, chi non combatte per le proprie idee non merita di meglio.
 
la presenza di più o meno cacciatori a queste manifestazioni ... non conta nulla intanto quello che vogliono fare lo faranno lo stesso
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Venerdì 20/12/2013

logo.gif


L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI e l’Associazione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro, hanno deciso di organizzare un incontro pubblico sulla caccia che si terrà presso la Fiera di Vicenza (sala Palladio) nella giornata di Sabato 25 gennaio 2014 a partire dalle ore 15,00.



Nel corso dell’incontro, aperto a tutti i cacciatori iscritti a tutte le associazioni venatorie presenti in Veneto, verranno affrontate alcune problematiche che affliggono i cacciatori di questa regione.



Scopo dell’incontro è quello di presentare a tutte le forze politiche le possibili soluzioni che possono essere adottate in Veneto per fornire adeguate soluzioni a tutti coloro che vogliono garantire una corretta gestione del patrimonio faunistico ed ambientale nella nostra regione, nel pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie di riferimento.



Vi aspettiamo numerosi.


fonte:associazionecacciatoriveneti.it
 
Attenzione : se passa in toto il nuovo Piano faunistico dello scienziato Stival ,in Veneto sarà un disastro totale.
Ne dico una .......Gli ATC dovranno pagare i danni causati dalla selvaggina agli agricoltori,il Presidente di un ATC risponderà di persona se i pagamenti non verranno Pagati......Con l'aumento dei costi da € 130 oggi a 450/600€ dal 2014/2015.....se a voi va bene....

Vorrebbe dire distruggere il lavoro fatto da tutti in 20 anni !
 
Osservatore,le tue affermazioni sono in linea col mio pensiero. Il problema è far capire ai miei corregionali che non ci sono distinzioni di ass.venatorie o ideologie politiche quando la politica legislativa ( Regione ) si appresta ad approvare dei provvedimenti penalizzanti contro i cacciatori di tutta la regione.Questa manifestazione è indetta per dar voce a tutto il mondo venatorio regionale contro il mondo politico regionale che ci stà decimando con leggi vessatorie,e inesistenti in nessuna regione italiana. Continuerò a ripeterlo all'infinito: se questa bozza di piano faunistico verrà approvata nel Veneto nessuno potrà più andare a caccia in territorio libero Nessuno accetterà di fare parte di un direttivo di un ambito, sapendo che sarà chiamato a risarcire di propria tasca i danni provocati dalla fauna selvatica che è proprità indisponibile dello stato. E allora se subiremo passivamente che la politica regionale ci massacri sarà solo colpa nostra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto