annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania : Incostituzionalità per la legge regionale 26, oggi modificata

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valentino88 Visualizza il messaggio
    che la regione ora per forza deve applicare la sentenza della corte costituzionale quindi l'atc sa2 aree contigue deve sparire perchè illeggittimo(come da legge quadro sulle aree protette 394\91) e nelle stesse aree si deve fare solo caccia controllata(e non programmata come nel restante territorio campano)gestita però dall'ente parco più non si potranno fare ripopolamenti,quindi se per caso il presidente e anticaccia(e si presume) può anche aprire solo un mese la caccia e alle specie e tempi che dice lui....praticamente al massimo solo il cinghiale faranno sparare.....quindi adesso e finita la pacchia per i cilentani che si credevano di avere la riserva personale.....con il svi chiederemo alla regione l'applicazione immediata della norma!!!!
    Ma non credo affatto che sia così.credo che voglia dire solo che in quell'area ci vanno solo i residenti punto e basta.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

In Campania non si è mai cacciato la migratoria in modo libero su tutto il territorio regionale.Devi sempre pagare e fare la domanda di caccia giornaliera.Mi dispiace per le regione dove fino ad oggi l'hanno praticata libera,e forse dall'anno prossimo sarà diverso.Noi Campani ci siamo abituati da anni.
      miett mbacc

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola